|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Netbook + HSDPA = Necessito di chiarezza
Buongiorno a tutti..
Ho letto qualche thread nelle varie sezioni del forum, però mi sembrano tutti un pò frammentari, e anche se mi dispiace aprirne un'altro, speravo di avere una maggiore visibilità in questo modo.. Sto cercando un netbook con queste caratteristiche: - Schermo 8/10" indifferente - Slot per sim e supporto HSDPA - Atom 270 o sup - Peso max 1.3kg - Slot SD card - Batteria 3 ore o sup - trackpad "usabile" - Spesa massima sotto i 600 euro - DISPONIBILE ENTRO QUESTO MESE ( non posso aspettare oltre) Sono andato sui vari siti dei produttori più o meno accreditati cosi come su quelli degli operatori.. e qualche idea me la sono fatta, però ogni tanto trovo informazioni mancanti o contradditorie esempio netbook in vendita su siti Vodafone o Tim con supporto Hsdpa che con i corrispettivi modelli unbranded non riportano più la connessione hsdpa. Oppure intere famiglie di prodotti con nomi completamente diversi ( o molto simil tra loro ) in cui cambiano solo le colorazioni.. Insomma, quali sono i migliori 2-3 modelli che rispettano le mie richieste ?
![]() |
#2 |
|
Asus EeePC 901H Go (8,9") e Asus EeePC 1000H Go (10") riuniscono i requisiti da te richiesti.
i modem installati nei due suddetti netbook sono dei moduli Huawei E772 che supportano HSDPA a 7,2 mbps / HSUPA a 2 mbps i netbook li trovi nei negozi e centri TIM oppure nello shop TIM online. mi auguro, pur nella sinteticità della risposta, di esserti stato in qualche modo utile. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.