|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...max_28576.html
In arrivo per il mercato statunitense un nuovo dispositivo di casa Samsung denominato M100 Mondi, compatibile con reti WiMAX Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Interessante. Questo dovrebbe essere il pronipote del Q1 (che avuto ben poco successo) con l'aggiunta di una connettività e di funzioni aggiornate.
Chissà che processore utilizza... spero che almeno questa fascia di dispositivi non sia stata inquinata dall'Atom ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
compatibilità con le reti wi-max: ci pigliano per i fondelli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
wi-max e italia?!
WI-MAX? ahahahahahahahahahah! (Sto piangendo... altra bella cosa del Governo precedente...) Evviva il Digital Divide per i prossimi xx anni! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Perchè tutti questi bei commenti sull' WIMAX? Io sapevo che al nord già ci sono almeno 3 società che danno questo servizio e che addirittura FastWeb si stava muovendo su questo mercato.... Mi sono perso qualcosa?
Non sarà ancora ovunque ma non è una tecnologia abbastanza nuova da giustificare questa poca disponibilità? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modena
|
x filippo1980
per quello che ne so io, varie società hanno comprato le licenze ma l'unico servizio attivo è un Umbria con AriaDSL. Non so la qualità del servizio, ma per il resto d'Italia non mi risulta nulla di realmente disponibile.
CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
infatti anche da noi (brescia) ci dovrebbe essere copertura completa da parte di linkelm e invece solo poche parti della città e pochi paesi dell'alta provincia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
![]() gran bel mid!fosse con un pollice in più lo prenderei anche "ieri".... ![]() spero che non sia integrato pure il modulo phone.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
![]() per i fondelli ci pigliano i gestori italiani;perchè essi siano degli emeriti caproni...non significa che dobbiamo rinunciare,a priori,di commentare le caratteristiche di un mid che sembra tanto interessante quanto promettente.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ma che te ne fai del wi-max su dispositivi che tutt'ora fanno fatica a sfruttare la banda di una normale rete wireless visti i limiti di ram e cpu?
Magari tra 3-4 anni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Se deve essere più di uno smartphone e considerando dimensioni e peso lo è, Windows Mobile 6.1 è la scelta più orripilante che potessero fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.