|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Dragon's Lair 3D: quanti c'è ne sono stati?
Anche questa discussione non è propiamente emulazione ma penso siano più interessati gli utenti di questa stanza rispetto a Giochi per PC.
Navigando mi sono imbattuto nell'elenco dei Dragon's Lair su www.ludus.it (dovete cercarli anche voi, la pag. dei risultati non ha un indirizzo specifico). Compaiono sia "Dragon's Lair 3D" - Pc che "Dragon's Lair 3" - Pc. Anni fa il 3D me lo fece vedere una persona ed era un platform, muovendo in tempo reale il protagonista (visto dall'alto) per i corridoi del castello e dovendo per forza passare nel percorso prestabilito. Quindi se, per es., in un passaggio stretto il drago ti brucia, devi rifare il passaggio fino a quando non te la cavi. Per questo non lo comprai. Certe volte questi giochi risultano noiosi. Quel poco che vidi era differente dal primo gioco della saga. Ho visto nell'elenco questo Dragon's Lair 3 e ho subito pensato ad un errore. Però visto che compare anche il 3D, sono andato a vederlo. E si nota subito esere lo stesso gioco del primo DL della saga (cioè le stesse stanze, gli stessi nemici) ma in 3D. Voi lo conoscete? Ho preso una grandissima bufala e si tratta dello stesso gioco (magari quel poco che vidi del 3D erano delle aggiunte rispetto all'originale) si tratta invece di due giochi differenti? Ultima modifica di uvz : 10-04-2009 alle 17:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
*
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.