|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Explorer si riavvia all apertura di una cartella
ciao ragazzi..vi spiego subito il mio problema..praticamente ho un hard disk esterno, che funziona tranquillamente, ma stranamente mi succede una cosa strana...apro la cartella dove p raggruppata la mia collezione di dvd & divx, ma appena doppioclicco su quella cartella per accedervi, stranamente explorer va in crash di punto in bianco, e quindi non posso navigare in questa cartella..questa cosa succede solo ed esclusivamente con quella cartella..qualche sospetto? grazie in anticipo...
ps: non ho virus, sono sicurissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Hmmmmm ... su quella unità esterna per caso hai attivato la cache ? se sì prova a disattivarla.
Puoi riuscire a vedere un dir della cartella in questione da prompt dei comandi o schianta anche in quel modo? ![]()
![]() |
#3 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Per aprire la cartella da prompt devi eseguire appunto il prompt dei comandi ( cmd.exe ) e quindi vedere se apre la cartelle da lì ed eseguire il comando dir. Ipotizzando che la cartella che vuoi aprire sia d:\documenti dopo aver lanciato cmd.exe apparirà il prompt dei comandi, tu digita la lettera di unità che ti interessa per locarti lì per il caso di esempio: d:<invio> ( il prompt diventerà d:\> ) e poi cambia la directory per locarti dove ti interessa: cd documenti quindi lancia il comando dir<invio> (visualizza il contenuto della directory ) e vedi se funziona o si blocca.... Arguisco però che non sei un esperto, e magari può essere opportuno che tu ti faccia aiutare da un amico con un poco di pratica, anche perchè altrimenti smanettando col pc e coi comandi potresti rischiare di incorrere in qualche problema o fare involontariamente qualche guaio.... ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
comunque attraverso il dos aprendo la cartella mi va in crash comunque..ho letto in giro che può essere colpa di qualche file video corrotto, di cui windows cerca inutilmente di caricare l'anteprima, fallendo e quindi andando in crash, ma ho provato a disattivare l'anteprima dei file video ma aprendo la cartella mi va comunque in crash P.S: La cache in scrittura era già disattivata.. Ultima modifica di Shady88 : 30-03-2009 alle 14:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
risolto, non era uno ma bensi tutti questi files
ace ventura tutti e due agente smart casinò totale anplagghed al cinema cd 1 e 2 Duplex - Un Appartamento Per Tre Forrest Gump Mia Moglie è Una Strega Piedipiatti alì Big Daddy - Un Papà Speciale billy elliot Tutto In Famiglia Stagione 2 Episodio 28 L'anniversario Parte Uno Tutto In Famiglia Stagione 4 Episodio 06 Diventerà Padre Tutto In Famiglia Stagione 4 Episodio 08 La Maratona Tutto In Famiglia Stagione 4 Episodio 10 Quando Il Gatto Non C'è... Tutto In Famiglia Stagione 4 Episodio 12 Padri Tutto In Famiglia Stagione 4 Episodio 19 L'influenza Tutto In Famiglia Stagione 4 Episodio 22 Un Ospite Ingombrante La Vita Secondo Jim Stagione 3 Episodio 15 Il Grande Passo La Vita Secondo Jim Stagione 3 Episodio 16 Cheryl Cantante La Vita Secondo Jim Stagione 3 Episodio 17 Cheryl La Star 1a Parte La Vita Secondo Jim Stagione 3 Episodio 18 Cheryl La Star 2a Parte La Vita Secondo Jim Stagione 3 Episodio 19 Il Benificio Del Dubbio La Vita Secondo Jim Stagione 3 Episodio 20 Il Bambino La Vita Secondo Jim Stagione 3 Episodio 21 Chi è Il Capo La Vita Secondo Jim Stagione 3 Episodio 22 La Rivincita La Vita Secondo Jim Stagione 3 Episodio 23 L'ipocrita La Vita Secondo Jim Stagione 3 Episodio 24 Bei Ricordi La Vita Secondo Jim Stagione 3 Episodio 26 La Vita è Lunga La Vita Secondo Jim Stagione 3 Episodio 27 Un Atto Di Coraggio La Vita Secondo Jim Stagione 3 Episodio 28 La Piscina La Vita Secondo Jim Stagione 3 Episodio 29 Il Natale Dei Segreti La Vita Secondo Jim Stagione 4 Episodio 06 Il Ballo Padri E Figlie tutti avi grazie mille menne |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.