|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Monza
|
Diritto di recesso?
Ciao ragazzi, mi scuso da subito se ho sbagliato sezione, ma ho un dubbio piuttosto grosso. Quel genio di mio fratello ha acquistato un notebook su Internet e ora vuole fare il diritto di recesso perchè ha cambiato idea sul colore. Tralasciando qualsiasi considerazione sulla sua intelligenza, sapete dirmi se possiamo avvalerci del diritto di recesso anche se il prodotto è stato aperto rompendo il sigillo?
Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
si, certamente, l'importante è che sia integro, non manomesso e non danneggiato.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Monza
|
Ciao markk0, grazie mille per la risposta. Quindi possiamo mandarlo indietro anche se lo abbiamo aperto e tirato fuori dalla confezione? Il venditore continua a dirci che essendo stato aperto e tirato fuori dal cellophane non risponde più ai requisiti per il recesso, ed effettivamente anche sul sito delle varie associazioni dei consumatori dicono così. Cosa posso fare se continuano a rifiutare il recesso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.