|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
wheelmen configurazione comandi
ciao.
volevo sapere se su wheelmen è possibile modificare i comandi a piacimento,con qualche patch o qualkosa di simile... grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
è uscito? che ne pensi? ho visto qualche video, sembra gta senza violenza,addirittura i passeggeri delle macchine che vengono distrutte si lanciano fuori al volo
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
è bello ma le configurazioni dei tasti nn si cambiano ed è un po scomodo giokare cosi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Con il joypad dell'xbox360 va che è una bellezza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uhm...ma quando fa le mosse al rallentatore per mirare usi il pad o prendi il mouse al volo?
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
come mai non avete creato un thread ufficiale per questo game?
, ci sto giocando ed è molto divertente, come gameplay è un misto di gta e mafia, anzi veramente mi ricorda piu quest'ultimo...con qualche aggiunta in piu....a parte molti pregi il gioco ha il difetto di essere una trasposizione consolara senza la possibilità di configurare i tasti e senza possibilità di agire sulla grafica se non settando la risoluzione...inoltre il doppiaggio a parte di quello del personaggio principale è penoso a dir poco...il piu delle volte è del tutto fuori sincrono
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ah quindi non si può proprio cambiare nulla? ma fanculo
![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
si i controlli non si possono cambiare...
è molto scenografico come gioco...graficamente nella media..anche se piacevole la grafica..e leggera...a 1280x1024 con una 9400 gt(na bestia..lol) non scatta mai a parte quando ci sono degli scontri con molte cose e quindi i poligoni aumentano di molto... un problema che ho riscontrato...ma più che problema,lo definirei un aspetto del gioco non proprio implementato alla perfezione....è il modello di guida...arcade sicuramente ma molto difficile all'inizio...primo perchè appena parti,la macchina sgomma e va dove vuole per i primi 6-7 metri...e secondo perchè quando guidi non riesci mai a schivare..perchè o sterza troppo e quindi schivi si una macchina,ma ne becchi poi un'altra(LOL) o perchè la reazione ai comandi non è delle ottimali... ![]() detto questo,una volta che ci fate l'abitudine sarà molto divertente... un'ultima cosa:ho 2 joystick...e di 2 non ne riesco ad usare nemmeno uno...perchè in game non vanno...funzionano solo 1 o 2 tasti..penso che la miglior cosa sia di usare un joypad xbox360... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma è normale che all'inizio sia in bianco e nero?!?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
quindi dopo silent hill 5 il trofeo di peggior conversione da console passa a wheelman, con il suo "modifica solo la risoluzione" e "usalo solo col pad della 360"
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Problemi con Wheelman
Ho preso l altro giorno questo gioco e sembra davvero spettacolare!!
Ho xò 2 problemi che non me lo fanno godere a fondo.. il primo è ke il gioco mi riconosce il joypad della 360...ma nn funziona nessun tasto!! Potrebbe essere in conflitto con l altro joypad collegato? Il secondo è la lingua!! Il gioco è in versione multi5...ma come si cambia la lingua??? Nelle opzioni non c'è niente x modificare i sottotitoli in italiano!! Eppure nelle cartelle i file di gioco in italiano ci sono!! Ho provato anke a modificare i file ini ma il gioco dopo non parte più... ![]()
![]() |
#13 |
Member
|
anche a me non me l'ha messo in automatco in ita e tanto meno ho trovato una voce "lingua" nelle opzioni....infatti giocavo in inglese..poi non so perchè la seconda volta che l'ho avviato dal autorun del dvd(quello che compare quando inserisci il disco) me l'ha messo in italiano...bah.
cmq pure a me riconosce il joypad...peccato che su 12 tasti ne funzionano 2... ![]() ma nessuno ha trovato problemi con la partenza delle auto?cosa che si può risolvere se si usa l'analogico del joypad...perchè così si può regolare l'accelerata.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
non vi parte in ita perchè dovete avviarlo dal file Play che sta dentro la cartella binaries, cmq come mai tutta questa voglia di giocarlo col joypad? io con la tastiera e mouse mi trovo benissimo
![]() |
#15 |
Member
|
no..il problema è che se avessimo potuto utilizzare un joypad,avremo potuto gestire meglio la partenza delle macchine..perchè così è qualcosa di assurdo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Ma un topic ufficiale ancora non c'e'???
Peccato ![]()
Case: MasterBox Lite 5 RGB - CPU: i5 7600K Delid @5.0ghz cooler Noctua NH-U12S - Mobo: Asus Prime Z270-A - Ram: Corsair Dominator Platinum DDR4 16gb - Vga: Asus 1070 Dual OC 8gb - SSD: Samsung 850 Evo 500GB - Ali CoolMaster RS750 - Monitor: LG 32GP850 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Ho provato la demo per 360 ed il gioco mi è sembrato di una sboronata assurda, come piaciono a me: vorrei comprarlo per PC, ma su Steam lo vendono a 50 euro...a me, da quel poco visto con la demo e nei vari trailer o filmati su youtube, mi è sembrato un perfetto incrocio tra Driver Parallel Lines -a mio avviso stupendo gioco budget della Ubisoft di un paio di anni fa- e Fast & Furious, con Vin Diesel che al volante fa le cose più assurde
![]() A 20 Euro lo comprerei ad occhi chiusi, a 50 non se ne parla... Le recensioni online intanto variano da 5 a 8.5, chi lo demolisce, chi dice essere divertentissimo. Qualcuno sa se la versione scatolata in qualche negozio ha prezzi più umani di quella ladrata proposta su Steam -e mi piange il cuore dire ciò di Steam, visto che mi son appena portato a casa i lsuo week-end deal di Tomb Raider Anniversary regalato a 5 euro, ma ultimamente fa dei prezzi che non stanno nè in cielo, nè in terra sulle nuove uscite... ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
io ho provato la demo su PS3 e....
![]() noioso e infantile... però era una demo magari il gioco finale è stupendo ![]()
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Ecco uno screen, 1680X1050 AAX8 vsync off
![]() ![]() ![]() Ho aperto una discussione su Wheelman http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1961001
Case: MasterBox Lite 5 RGB - CPU: i5 7600K Delid @5.0ghz cooler Noctua NH-U12S - Mobo: Asus Prime Z270-A - Ram: Corsair Dominator Platinum DDR4 16gb - Vga: Asus 1070 Dual OC 8gb - SSD: Samsung 850 Evo 500GB - Ali CoolMaster RS750 - Monitor: LG 32GP850 Ultima modifica di bomber76 : 05-04-2009 alle 20:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.