|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Hp Pavilion tx2000 non sempre si accende regolarmente! HELP
Salve a tutti voi,
ho un problema sul mio notebook Hp Pavilion tx2000 tablet. Succede a volte che premendo il pulsante di accensione parta la ventola al massimo dei giri ma a video non si nota nulla, spia dell'hd spenta. Sono costretto quindi a spegnere e riprovare fino a quando non parte regolarmente. Ho smontato totalmente il notebook e ripulito da polvere che ho trovato, rimessa la pasta termoconduttrice, ma nulla problema identico. Ho provato anche a cambiare ram e hd ma senza nessun risultato. Testato anche senza batteria. Avete altri consigli da darmi? Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ciao,
anche io ho un problema con l'hp pavilion tx 2025, ma penso sia legato piu che altro alla polvere nella ventola. ti volevo chiedere Andrewa hai seguito qualche particolare guida per smontare il pc? oppure puoi indicarmi come hai fatto..ho paura di combinare qualche danno ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
Quote:
http://vsslfpro.zcce.compaq.com/plmc...ML/default.htm clicca su laptop e table pc nella prima finestra clicca su HP pavillon notebook nella seconda finestra clicca su HP pavillon tx2000 nella terza finestra clicca poi su FRU remove/replace nell'ultima finestra
Ho 984 feedback positivi 100% su ebay (flokky70) Ultima modifica di flok2000 : 12-07-2009 alle 12:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.