|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Differenza fra licenza Upgrade e licenza Full
Faccio questa domand ain proiezione del futuro acquisto di WIndows Seven quando uscirà. Io possiedo già un Vista OEM originale e quindi potrei comprare una licenza upgrade che costa di meno rispetto ad una full. Queste licenze upgrade esistono già da tempo e volevo capire come funziona la cosa. Forse potrebbe aiutarmi qualcuno che ha comprato una licenza upgrade di XP invece che quella full.
Con questa licenza è obbligatorio "passare sopra" alla precedente installazione di windows? Non è possibile fare un installazione completamente pulita, formattando completamente l'hard disk? E se dopo un pò di tempo che ho Seven e volessi formattare, dovrei prima reinstallare Vista e poi passarci sopra Seven? Oppure la licenza upgrade magari mi chiede solo il seriale di Vista per verificare se è originale, e poi mi fa fare un installazione pulita? Grazie dei chiarimenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
io avevo xp e presi la versione upgrade di vista, quando la installai potei scegliere se formattare e fare un'installazione pulita o solo un aggiornamento, credo che lo stesso varrà per seven. il requisito fondamentale è aver già installato una copia autentica di un windows precedente, poi dovresti poter scegliere il tipo di installazione che preferisci (io formattai completamente per evitare casini)
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.