|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Autoradio con display,quale mi consigliate?
Ciao ragazzi,leggendo un pò in giro ed avendo un budget sui 300€, avrei da scegliere tra due autoradio, premetto che deve essere necessariamente 1 din ed avere lo schermo da 7" poichè ci devo collegare una retrocamera, ero indeciso tra queste due:
AUDIOMEDIA AMV 477VD <-- CLIC PER INFORMAZIONI ![]() Alcuni ne parlano bene altri male,è distribuita e gode di garanzia di 24 mesi da clarion italia, mi piace di più come estetica ma ha il sintonizzatore tv opzionale e non ha il frontalino estraibile ma la qualità costruttiva mi pare migliore. SKYWAY GM 7300 <-- CLIC PER INFORMAZIONI ![]() Idem come sopra,chi ha problemi e chi no, sempre 24 mesi di garanzia da un centro ufficiale italiano.Non ha il sintonizzatore tv ma opzionale il dvb-t ma ha il frontalino estraibile,sul forum di avmagazine ne hanno parlato perchè fa parte delle blasonate Harmony,ESB e Zapco...Non ho idea di chi siano sono ignorante Non sono uno smanettone,non intendo collegarci ampli e casse varie,un semplice impianto con 4 mid e 2 tweeter e per farci vedere i film ai ragazzi. Ho escluso la cinesaglia che si trova su ebay(ho visto alcune da 150€ che ti danno il sint. tv integrato e pure la camera, eonon e qualche altra...)visto che mi sembra veramente esagerato spendere così poco, anche perchè non si sa dove sia la garanzia in caso di problemi e perchè pare si sfascino dopo pochi mesi. Detto questo qualcuno le ha provate?O sapete consigliarmi qualcosa?Grazie ancora
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up! Nessuno sa dirmi nulla?
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Possibile nessuno abbia info?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Io prenderei l'audiomedia per 2 motivi
Maggior risoluzione dell schermo(solo per quanto riguarda la lunghezza) dolby |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
dove abiti? la macchina la parcheggi in strada la sera?
ci sono sempre i pezzenti disposti a sfasciarti mezza macchina per uno stereo ricordalo! Per cui se sei a rischio ti consiglio quella col frontalino, altrimenti l'altra per i motivi già detti.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
allora vai sull'audiomedia, è anche più carina tra l'altro
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.