|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...mia_28584.html
Presentato da MSI un nuovo netbook indicato dalla sigla MSI Wind U115 Hybrid, contraddistinto da un'autonomia massima di funzionamento di ben 16 ore. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
eh basta atomm!!! uffa...!!!
però cavoli....una bella autonomia! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Si, disabilitando quasi tutto però.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Dicono che spegnedolo completamente dura ancora di più
![]()
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Svizzera - Lugano
|
16 ore?? e le barrette di plutonio di ricambio dove le trovo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
MSI dichiara un'autonomia record di ben 16 ore, a patto di disabilitare il disco rigido, i moduli Wireless Lan e Bluetooth, luminosità al minimo e audio azzerato.
bellissimo ![]() cmq con tutto il pc "attivo" le 4 ore è probabile le faccia |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
16 ore con una 6 celle??
![]() secondo me non arriverà a superare le 10h, disabilitando tutto poi.. ![]() ![]() byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
quello che mi chiedo da 1 mese a questa parte è quante ore si deve tenerli sotto carica poi per ricaricarli?
Dalle 2 ore scarse e inutili dei primi net ora si è arrivatti all' esagerazione delle 16. Mentre le prestazioni dei netbook sono praticamente ferme da un anno e mezzo i contenuti web procedono su un altra scala di valori (youtube HD ecc). Ps: in vendita c'e una batteria dell' Acer Aspire One da 22.000 mAh ... sara 1 kilo e mezzo di litio! Pss: con le due unità disco attive consumera' anche di piu degli altri net -_-'''
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Si ma....il prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Mi piace!
![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
|
più simpatico degli altri per l'hdd, per il resto nulla di chè anzi l'autonomia sebbene tanta accendendo casse schermo a luminosità normale e hdd meccanico calerà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Anche a me piace , la direzione in cui muoversi è questa, cioè quella dell'autonomia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
ho l'impressione che cosi come sono arrivati....moriranno presto questi netbook se non si evolvono in qualcosa di positivo e innovativo...
sono partiti a costare 250 euro...ora si trovano a 450/500 euro con su di tutto e di più ma anche inutile... sono partiti a pesare 1 kg, ora se va bene con le batterie a 6 celle pesano 1,5kg (quasi come un 13" pollici completo di masterizzatore, ridicolo) eppure come potenza non sono cambiati di una virgola, tutti fatti con lo stampino, 1gb di ram, 160gb di disco, cpu atom 1,6ghz...e pure bruttini da vedere...
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Voglio il module HDSPA e poi é mio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Milano
|
945 caso mai.. il 965 è ben altro! :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Io nel mio Advent 4311c (clone dell'MSI Wind U100), raggiungo le 2 ore e 15/30 minuti con batteria da 3 celle, wireless/bluetooth disattivato e luminosità pressochè al minimo.
Ho comprato una batteria su eBay da 9 celle che dovrebbe arrivare in questi giorni... dicono dovrebbe portarlo a circa 6/8 ore. Non capisco come abbiano potuto ridurre così tanto il consumo, con tutto che usano CPU e chipset meno esosi di corrente... Ed io stò prendendo una 9 celle! Quindi se metto questa 9 celle nel nuovo MSI Wind arrivo a fare 24h di autonomia? Non ci credo nemmeno se lo vedo! Al massimo farà 10/12h... (mia opinione finchè non vedo qualche prova sul campo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
si infatti... il solito merdoso 945 da 11.7w di consumo... questa è la novità un chipset che consuma 1/3. faccio poi notare che se si cambiano le ram il bus si può portare a 200 quindi 800 sulle memorie. con cpu a 2 ghz e prestazioni notevolmente superiori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
The MSI Wind U115 Hybrid could be yours in May for £499 from all major UK-based e-tailers.
![]() ![]() ![]() http://crave.cnet.co.uk/laptops/0,39...9301837,00.htm
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Bhè se sei su un treno del wifi e del bluetooth che te ne frega? Il disco si è sicuramente più utile, ma sicuramente ci sono momenti in cui non serve poi tu lo PUOI disabilitare, non è che lo DEVI disabilitare. L'audio azzerato bhè se usi degli auricolari il consumo è ridicolo per la luminosità... bhè magari non la tieni al minimo, non farai 16 ore ma magari ne fai solo 10... è sempre un'ottima autonomia. Il mio lattude a volte mi è durato ben più di quello che dicono (anche 6 ore) con la batteria 6 celle, wifi e bluetooth acceso, lettore dvd spento monitor quasi al minimo tastiera retroilluminata (solo durante digitazione anche abbastanza frequente) ho fatto uno screen di un messaggio... batteria 7% autonomia residua 40 minuti... e l'ho detto ad un amica con cui parlavo su msn che dopo circa 30 minuti era incredula della durata e dopo altri 10 minuti quando ho letto 4% residuo 7 minuti io ho strabozzato gli occhi ma la previsione li è stata smentita è durato solo 5 minuti (totale 45minuti con il 7%)... questo per dire... tutto è possibile! certo che photoshoppando non mi dura più di 3-3.5 ore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
Nella prova di un sito tedesco dicevano 12h tempo fa
Non è che alla msi snocciolano ore per sport? Poi si era paassati a 14 e ora 16 mah tra l'altro test fatto su battery eater non certo uso reale |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.