Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2009, 15:14   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...mia_28584.html

Presentato da MSI un nuovo netbook indicato dalla sigla MSI Wind U115 Hybrid, contraddistinto da un'autonomia massima di funzionamento di ben 16 ore.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 15:21   #2
DriveTheOne
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
eh basta atomm!!! uffa...!!!

però cavoli....una bella autonomia!
DriveTheOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 15:23   #3
3l3v3n
Senior Member

L'Avatar di 3l3v3n

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da DriveTheOne Guarda i messaggi
però cavoli....una bella autonomia!
Si, disabilitando quasi tutto però.
3l3v3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 15:27   #4
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Dicono che spegnedolo completamente dura ancora di più
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 15:35   #5
PLASMA
Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Svizzera - Lugano
16 ore?? e le barrette di plutonio di ricambio dove le trovo?
PLASMA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 15:35   #6
88diablos
Bannato

L'Avatar di 88diablos

Iscritto dal: Jun 2005
MSI dichiara un'autonomia record di ben 16 ore, a patto di disabilitare il disco rigido, i moduli Wireless Lan e Bluetooth, luminosità al minimo e audio azzerato.

bellissimo
cmq con tutto il pc "attivo" le 4 ore è probabile le faccia
88diablos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 15:35   #7
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
16 ore con una 6 celle??
secondo me non arriverà a superare le 10h, disabilitando tutto poi..

byez!
Old 03-04-2009, 15:42   #8
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
quello che mi chiedo da 1 mese a questa parte è quante ore si deve tenerli sotto carica poi per ricaricarli?

Dalle 2 ore scarse e inutili dei primi net ora si è arrivatti all' esagerazione delle 16.

Mentre le prestazioni dei netbook sono praticamente ferme da un anno e mezzo i contenuti web procedono su un altra scala di valori (youtube HD ecc).

Ps: in vendita c'e una batteria dell' Acer Aspire One da 22.000 mAh ... sara 1 kilo e mezzo di litio!

Pss: con le due unità disco attive consumera' anche di piu degli altri net -_-'''
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 15:45   #9
dokro
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Si ma....il prezzo?
dokro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 15:48   #10
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Mi piace!
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 15:58   #11
masty_<3
Senior Member

L'Avatar di masty_<3

Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
più simpatico degli altri per l'hdd, per il resto nulla di chè anzi l'autonomia sebbene tanta accendendo casse schermo a luminosità normale e hdd meccanico calerà
masty_<3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 16:01   #12
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Anche a me piace , la direzione in cui muoversi è questa, cioè quella dell'autonomia .
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 16:03   #13
p4ever
Utente sospeso

L'Avatar di p4ever

Iscritto dal: Oct 2003
ho l'impressione che cosi come sono arrivati....moriranno presto questi netbook se non si evolvono in qualcosa di positivo e innovativo...

sono partiti a costare 250 euro...ora si trovano a 450/500 euro con su di tutto e di più ma anche inutile...

sono partiti a pesare 1 kg, ora se va bene con le batterie a 6 celle pesano 1,5kg (quasi come un 13" pollici completo di masterizzatore, ridicolo)

eppure come potenza non sono cambiati di una virgola, tutti fatti con lo stampino, 1gb di ram, 160gb di disco, cpu atom 1,6ghz...e pure bruttini da vedere...
Old 03-04-2009, 16:23   #14
Luca69
Senior Member

L'Avatar di Luca69

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
Voglio il module HDSPA e poi é mio
Luca69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 16:30   #15
Overdrive Pro
Member

L'Avatar di Overdrive Pro

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Milano
945 caso mai.. il 965 è ben altro! :-)
Overdrive Pro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 16:51   #16
Europa
Senior Member

L'Avatar di Europa

Iscritto dal: Jul 2003
Io nel mio Advent 4311c (clone dell'MSI Wind U100), raggiungo le 2 ore e 15/30 minuti con batteria da 3 celle, wireless/bluetooth disattivato e luminosità pressochè al minimo.
Ho comprato una batteria su eBay da 9 celle che dovrebbe arrivare in questi giorni... dicono dovrebbe portarlo a circa 6/8 ore.
Non capisco come abbiano potuto ridurre così tanto il consumo, con tutto che usano CPU e chipset meno esosi di corrente...
Ed io stò prendendo una 9 celle! Quindi se metto questa 9 celle nel nuovo MSI Wind arrivo a fare 24h di autonomia? Non ci credo nemmeno se lo vedo! Al massimo farà 10/12h... (mia opinione finchè non vedo qualche prova sul campo)
Europa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 16:53   #17
MAGNO
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
si infatti... il solito merdoso 945 da 11.7w di consumo... questa è la novità un chipset che consuma 1/3. faccio poi notare che se si cambiano le ram il bus si può portare a 200 quindi 800 sulle memorie. con cpu a 2 ghz e prestazioni notevolmente superiori.
MAGNO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 16:58   #18
undesaparecido
Member

Iscritto dal: Apr 2006
The MSI Wind U115 Hybrid could be yours in May for £499 from all major UK-based e-tailers.

http://crave.cnet.co.uk/laptops/0,39...9301837,00.htm
Old 03-04-2009, 17:17   #19
ARARARARARARA
Bannato

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da 88diablos Guarda i messaggi
MSI dichiara un'autonomia record di ben 16 ore, a patto di disabilitare il disco rigido, i moduli Wireless Lan e Bluetooth, luminosità al minimo e audio azzerato.

bellissimo
cmq con tutto il pc "attivo" le 4 ore è probabile le faccia

Bhè se sei su un treno del wifi e del bluetooth che te ne frega? Il disco si è sicuramente più utile, ma sicuramente ci sono momenti in cui non serve poi tu lo PUOI disabilitare, non è che lo DEVI disabilitare. L'audio azzerato bhè se usi degli auricolari il consumo è ridicolo per la luminosità... bhè magari non la tieni al minimo, non farai 16 ore ma magari ne fai solo 10... è sempre un'ottima autonomia.
Il mio lattude a volte mi è durato ben più di quello che dicono (anche 6 ore) con la batteria 6 celle, wifi e bluetooth acceso, lettore dvd spento monitor quasi al minimo tastiera retroilluminata (solo durante digitazione anche abbastanza frequente) ho fatto uno screen di un messaggio... batteria 7% autonomia residua 40 minuti... e l'ho detto ad un amica con cui parlavo su msn che dopo circa 30 minuti era incredula della durata e dopo altri 10 minuti quando ho letto 4% residuo 7 minuti io ho strabozzato gli occhi ma la previsione li è stata smentita è durato solo 5 minuti (totale 45minuti con il 7%)... questo per dire... tutto è possibile! certo che photoshoppando non mi dura più di 3-3.5 ore
ARARARARARARA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 17:59   #20
Stargazer
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
Nella prova di un sito tedesco dicevano 12h tempo fa
Non è che alla msi snocciolano ore per sport?
Poi si era paassati a 14 e ora 16
mah

tra l'altro test fatto su battery eater non certo uso reale
Stargazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
RoboBall è un robot a forma di pa...
Nothing guarda al futuro: nuovi finanzia...
Realme punta sulla fascia bassa: arriva ...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP