|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
connettersi su un pc in lan dall'esterno
ho piu computer connessi in wireless tramite router,e volevo chiedervi:dall'esterno(ovvero da un altro pc connesso in internet da un altra connessione) come faccio a connettermi con uno dei pc connessi sulla rete?
(siate dettagliati)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
in svariati modi...
ad esempio puoi installare vnc in tale pc, aprire la porta 5900 del router e forwardarla verso l'ip del computer ovviamente prima cosa, iscriverti a dyndns per aver l'ip esterno della tua rete sempre a portata di mano
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
preferirei nn installare nulla su quel pc,nn c'è un modo piu elegante?ke so tipo concatenare due ip insieme
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Qualcosa dovrai installare, altrimenti non avrai modo di accedervi.
Se non ti serve controllare il PC ma solo scaricare dei file da una determinata cartella puoi anche pensare all'opzione server FTP. Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
io ho un account su no-ip.org col quale posso usare un dsn x puntare un indirizzo ip dinamico,tramite il programma DUC e l'account su no-ip.org riesco ad assegnare ad un ip un dsn,posso fare cosi o ci sono altri metodi?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Così va benissimo.
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.