|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Youtube, sei un cretino...
non so se voi l'avete notato...
![]() ![]() pesce d'aprile, toh quante risate, così la mia visita serale tra gli sketch di scrubs va a farsi benedire! l'ennesima "simpaticheria" dopo la segnalazione utenti assolutamente inutile, in quanto, se un utente viene ad insultarti e perseguitarti senza motivo, segnalandolo con l'apposito modulo ricevi solo un'email automatica che ti invita a contattare l'utente per chiarire... che geni... il titolo sembra un po' stupido, ma è azzeccatissimo, e vi spiego perchè: non ho postato nel thread dei pesci d'aprile perchè più che riportare un pesce d'aprile vorrei parlare del sito, ormai così famoso da superare ogni accusa di spamming, qualora riportato in un link, ed altrettanto mal gestito! voi avete mai avuto problemi con questo sito o con le teste di fringuello che lo popolano, approfittando della gestione che si occupa solo di capovolgere le pagine il primo aprile e di rimuovere gli audio protetti da copyright dai video invece di moderare il sito e proteggere gli utenti? |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
FAIL?
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.