|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
firewire 1394 sparita
ciao a tutti,
ho questo problema: Mi è sparita la firewire da Sistema (pannello di controllo>Sistema>gestione periferiche ecc), è sparita la voce, questo dopo aver collegato il cavo, cavo che poi si è rivelato rotto, domani ne acquisterò uno nuovo. Ho controllato nel Bios e risulta abilitata. La mia scheda madre è un Asus P5q OS xp Pro Suggerimenti? Grazie a chi mi risponderà. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Provare a disinstallare la periferica e riavviare
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
l'unico posta da cui posso disabilitarla e/o abilitarla è il bios, visto che non è più visibile dal sistema come periferica. Ho provato dal bios ma nulla cambia, quindi ho pensato che probabilmente si è bruciata visto che ho collegato il cavo della firewire a pc acceso.
A questo punto ho messo in uno slot una vecchia scheda firewire è una "1394 net adapter #2" che viene si, vista come periferica però ho il punto esclamativo giallo.... mancano i driver? E' questo il motivo del punto esclamativo e del Impossibile avviare la periferica codice 10. I driver che risultano installati sono quelli del 1/7/2001 vers. 5.1.2535.0 Non riesco a trovare altri driver più aggiornati in rete. Nel pc c'è XP pro con SP 2. c'è qualcuno che può aiutarmi a risolvere il problema? Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.