|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quale Office?
Ragazzi la faccio brevissima!
Secondo voi è preferibile utilizzare Office 2007 per Windows sotto Parallels oppure preferite Office per Mac? Ve lo chiedo perchè mi trovo costretto ad utilizzare Access e quindi in tutti i casi Windows lo dovrei installare... Grazie a tutti per le risposte! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Provato Office 2007 sotto crossover?
A me funziona bene....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Office 2008 per Mac, dopo aver installato i vari Service pack, funziona piuttosto bene... non è poi così malvagio come molti dicono.
Comunque io eviterei di spendere soldi per Office 2008, anche perché ti serve Access, e installerei il 2007 con Parallels. Oppure proverei ad installare Office 2003 (secondo me migliore del 2007 e più leggero) con Crossover, dovrebbe girare molto bene. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però leggendo qui è compatibile solo con Access 2000... a me servirebbe il 2007! Grazie per la tua risposta.... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Infatti... era quello che pensavo anch'io! Però vorrei utilizzare Windows il meno possibile, e solo in caso di vera necessità (aprire file Access appunto), quindi alla fine installerò pure Office 2008...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Office 2008 per Mac non è stabile: immancabilmente prima o poi crasha su qualche documento, specialmente con Word.
Personalmente l'ho disistallato e sono tornato a Office 2004: forse più lento e pesante, ma mooolto più stabile! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
come mai dite che office 2008 non è stabile?
lo trovo molto comodo, soprattutto visto che installa anche msn x mac |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: brescia
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Cavolo ragazzi! Vedo che qui i pareri sono molto discordanti!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
[OT] Io, comunque, sono passato a iWork e non sento affatto la mancanza di Office. [/OT]
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
bè ma tu mi assicuri che iWork è compatibile al 100% con i formati di office? Per me è fondamentale!
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Non mi capita mai di scambiare documenti, se non in forma non modificabile (cartacea o pdf).
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ti serve la compatibilità al 100% devi per forza usare office. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Tra l'altro... non mi risulta che si possa salvare in .doc da iWork, solo importare.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: brescia
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.