|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Brasile
|
[Sa+Sped] 4 Banchi DDR 400Mhz
Come da titolo vendo banchi di Memorie DDR.
DDR400 VData 256Mb Cl.3 Single Side Nr.1 Bacchetta Disponibile DDR400 Elixir 512Mb Cl.3 Double Side Nr.1 Bacchetta Venduta e Spedita DDR400 Infineon 512Mb Cl.3 Single Side Nr1 Bacchetta Venduta e Spedita DDR 400 VData 512Mb Cl.2.5 Double Side Nr.1 Bacchetta Venduta e Spedita 7€ Per La Bacchetta Rimanente NON LIMO (Non verranno prese in considerazione code con Limata) Code Veloci Solo Realmente Interessati Pagamento Postepay
"il 99% dei problemi di un pc stanno tra la sedia e la tastiera" Il Mio Sistema Il Mio Mulo Ultima modifica di Tedesco : 26-03-2009 alle 17:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
coda per tutti consegna a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Le Memorie vanno a BloodFlowers.
Consegna a Mano in Zona.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Visto che l'utente BloodFlowers non le ritira e non risponde all'ultimo PVT inviato dal Giorno 4 Rimetto in Vendita le Ram.
UP!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Castel Gandolfo - Roma - Italia
|
Salve Tedesco,
sono interessato ai 3 moduli da 512 : prima di mettermi in coda mi faresti l'ultimo prezzo spedite ma assicurate? un cordiale saluto EDIT : come da accordi in PVT -> coda per i 3 banchi da 512 con trattativa avanzata in corso saluti Ultima modifica di luigi864 : 23-03-2009 alle 00:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Salve Tedesco,
pagamento effettuato e come da accordi SMS inviato. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao
Confermo Ricarica Ricevuta. Domani spedisco e passo Tracking.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP !
![]() |
#10 |
Senior Member
|
L'ufficio postale e postini sono ormai distinti e separati.Fai il tracking , credi che sia l'ufficio postale a rispondere del ritardo di consegna e invece scopri che l'ufficio di giacenza è quello dal quale partono i postini.Qualche telefonata, una postina che deve scappare dal lavoro per problemi personali ed ecco 5 giorni di ritardo gratuiti e garantiti.
Memorie , così dicendo , arrivate in busta imbottita in blister della Kingston, quindi ottimo imballo.Montate e testate e prefettamente funzionanti.Fatta eccezione per il dual channel che latita causa , probabile , presenza di un modulo SS tra tre che sono DS. Venditore estremamente corretto , disponibile per una transazione veloce e senza problema alcuno. Ringrazio e saluto cordialmente uppando con piacere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao Luigi
Ti ringrazio molto per le tue parole, è stato un piacere per me. Ancora dosponibile 1 Bacchetta da 256MB.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.