|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Access point G-570S zyxel, antenna wifi pci zyxel e router tele 2
ciao a tutti
ho un amico che ha una rete tele2 con il router tele2. vorrebbe far una rete wireless in casa ma non vuol restituire indietro il router di tele2...avevo pensato così a comprargli un access point tipo il zyxel G-570S collegarlo al router e crear con quello la rete wireless...volevo chiedervi ci possono essere dei problemi? poi avrebbe anche un desktop che vorrebbe mettere in wireless perchè lontano dal router così pensavo di prendergli un antennino wireless pci...ce ne sono due della zyxel però non capisco una cosa...c'è scritto che sono per desktop però dalla foto mi sembra che la "placca metallica" che va incastrata nel dietro del case sia corta quasi che fosse solo per i desktop orizzontali...mi sapete dire qualcosa su questo? grazie ciao simone
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Alla prima domanda: non c'è nessun problema.
Per la seconda se linki il sito zyxel vediamo. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e l'altro è questo http://www.zyxel.it/web/product_fami...7-393D5DDB076A
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
E' solo un effetto prospettico. Scarica uno dei due datasheet e vedi che con altra angolazione non avrai più la stessa sensazione.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello che fa solo g oppure quello a/b/g? lo devo abbinare con questo access point http://www.zyxel.it/web/product_fami...No=PDCA2007019 comunque è sicuro che questo access point collegato al router tele2 non mi da problemi di incompatibilità di nessun tipo?
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1-wg602 access point 2-wg311 scheda wireless una cosa...cosa intendi che va configurato bene l'AP? io sò configurare bene i router quindi penso che non ci siano problemi, però avendomi avvisato volevo sapere se per caso c'è qualche difficoltà maggiore... ciao simone
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
L'AP è un buon prodotto non eccessivamente costoso.
La scheda wifi non la conosco. La distanza dal desktop è elevata? Ostacoli frapposti? Per la configurazione non è un gran problema. Abbiamo una guida sul forum comincia a leggerla per farti un'idea. Guida per creare una rete wireless infrastructure |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque per quanto riguarda la distanza saranno si e no un 4 metri, sono in un due stanze adiacenti
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ok allora di norma non dovresti avere problemi di portata.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
allora installato tutto...all'inizio andava tutto bene nessun problema ma poi è saltato fuori un problema...
ho creato un altro thread per avere un titolo più adeguato al nuovo argomento, cioè al mio problema con la scheda wireless netgear wg311... vi posto il link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1957068
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.