|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Modena
|
[MO+sped] Vendo Portatile Asus L8400
Ciao!
Vendo questo portatile che ai suoi tempi era veramente una bomba, e ora fa ancora il suo lavoro! E' un Asus L8400 con il suo caricabatterie..ovviamente non ho più scatola nè manuali.. Questo è il pc in breve: cpu: Pentium III 800mhz ram: 256mb (espandibile fino a 384) video: S3 savage mx hdd da 20gb, adesso pero' non ricordo la marca.. lettore dvd! schermo 14,1" 1024x768. ha 2 porte usb, 2 porte pmcia e tutte le solite porte (lan, vga, ecc..) --------------------- Il portatile funziona solo con il caricabatterie, la batteria non so perchè ma è andata all'improvviso! Secondo me si puo' rigenerare in qualche modo.. Per quanto riguarda l'estetica ha qualche difettuccio: 1) E' saltato via il tasto B (dovrei averlo ancora) ma comunque il pulsante è utilizzabile lo stesso.. 2) Manca un copri-cerniera dello schermo. Vi ripeto: ha questi difettucci ma funziona come nuovo! Se qualcuno è interessato, posso fare delle foto! Il prezzo è di 90€ + spedizione che scegliete Precedenza scambio a mano. Per il pagamento ci si mette d'accordo, ma preferisco Paypal/PostePay Ciao!! PS: Per chi fosse interessato ho anche una scheda pmcia wifi, per navigare con questo pc..per il prezzo ci si mette d'accordo.. Ultima modifica di Moto21 : 27-03-2009 alle 00:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
dai ragazzi non interessa a nessuno..? Puo' essere anche usato come muletto..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.