|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia Catanzaro
|
Darfur, lo zampino d’Israele
Quote:
toh, chi l'avrebbe mai detto
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
fan bene ad armarli.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
per me è la classica propaganda antisionista/antisemita (in questi casi faccio fatica a fare la differenza). Israele ha già tanti problemi per conto suo, andare ad impelagarsi in una regione come il Darfur mi pare inutile quanto ridicolo.
Purtroppo come è possibile notare anche dai titoli dei thread in "storia politica e attualità" degli ultimi giorni, con l'avvicinarsi delle Europee siamo e saremo costretti ad avere un crescendo di notizie complottiste antisioniste, per cui turiamoci il naso e aspettiamo che passino anche queste elezioni Pensare a cose un pò più importanti e concrete come il fatto che vogliono bloccare le intercettazioni in un paese come l'Italia dove dovrebbero invece raddoppiarle?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
spalerebbero merda su Israele pure se armasse quell'ammasso insulso e informe di terroristi tibetani..ops buddisti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.