|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
bolletta elettrica consiglio
stavo guardando le offerte enel energia, il tutto compreso sembrerebbe buono ma ho una serie di dubbi:
- il calcolatore che cìè sul sito è esatto? - io ho calcolato una media di consumi di 530 kwh a bimestre ma in certe bollette ho visto che abbiamo toccato i 940, pur avendo i contatori nuovi(quelli con la lettura automatica) continuano a fare solo delle rpevisioni e questo potrebbe essere controproducente nel senso che con l'importo fisso anche se mi compensano il mese successivo i kwh alla fine non si recuperano i soldi del mese precedente. avete esperienze? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
piuttosto verifica se puoi fare tariffe a fasce orarie ovviamente cercando di rispettarle.
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
guarda, avendo bollette maggiori di 300 euro a bimestre
![]() niente, alla fine, leggendo anche le varie esperienze di chi le ha provate, il risparmio o non c'è o è veramente minimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ma allora il calcolatore che ti mettono nel sito è falsato?
mi da esattamente il costo tasse incluse...e guardando il calcolo sulla mia bolletta più alta avrei risparmiato la metà...boh |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.