|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...gon_28461.html
Comando Vocale Professionale, Panorama View3D, Landmark View3D e City View3D, Assistente di Corsia Pro migliorato: ecco le tecnologie su cui punta Navigon per i suoi nuovi navigatori satellitari da auto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Navigatori ne ho provati tanti, e non c'è storia... sia che lo si usi per lavoro, sia che lo si usi per viaggio, o si prende TomTom o si prende Garmin...
Purtroppo la concorrenza non ha soluzioni al loro livello! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
forse hai tralasciato i Becker che costano un botto ma come qualità fanno le scarpe al TomTom e Garmin messe insieme. Garmin e TomTom sono il meglio che si puo' trovare a quel prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non mi pare costino un botto come dici te... ho guardato i prezzi e la base si attesta intorno ai 140 ... direi abbastanza in linea coi concorrenti.
Non ho mai avuto modo di testarne uno e non ne conosco le features, ma se fosse così enormemente migliore rispetto agli altri, non capisco il perchè dei suoi scarsi risultati di vendita (in confronto alla concorrenza, non in assoluto). Inoltre anche sui forum non è che l'abbia visto consigliato più di tanto.... (anche se, effettivamente, mi sono informato più sui modelli da moto, che non so se sono presenti come prodotti di questa gammma....) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ma l'aeroporto non è a verona sud?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
mai provato i Medion con il GoPal?
Imho meglio di sicuro del TomTom..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cosenza
|
quoto per il becker, i navigon in questione invece hanno un software ottimo, imho di gran lunga migliore ai vari tom tom e garmin che sono soltanto pù commerciali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io ho un navigon 7210 e TomTom sull'htc e devo dire che con navigon mi trovo benissimo, meglio che con il Tomtom! In più ora sul sito ho letto che si può aggiornare il 7210 con il software del 7310! Meglio si così...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Sarebbe interessante una comparativa sui modelli di questa fascia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
quali navigatori possono essere usati anche come tv o monitor esterni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
I Navigon hanno soluzioni tecnologiche (vedi TMC su cavo di alimentazione..realityview..panoramaview...assistente di corsia...etc..), affidabilità, prestazioni ed efficienza di calcolo dei percorsi anni luce avanti agli altri navigatori...
Attualmente sono il TOP nella navigazione satellitare. Personalmente ho avuto Tomtom per 5 anni, ed ora che sono passato a Navigon, non tornerei indietro per nulla al mondo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
quali navigatori possono essere usati anche come tv o monitor esterni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.