|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Canon A710IS e Griglia...
Ciao ragazzi,
![]() oramai da un annetto sono felice possessore di una Canon Powershot A710IS. Facendo delle foto spesso al mare e senza treppiede vedo che è molto difficile stare in "bolla"... ho visto una compatta Panasonic di un mio amico che per ovviare al problema riesce prima di fare la foto ad impostare una griglia sul display (sono più quadrati) che gli permette di centrare al meglio l'orizzonte e le persone inquadrate all'interno della foto. Tale griglia è possibile selezionarla anche nella mia Canon? Perchè fotografo sempre in modalità P ma non sono mai riuscito a trovarla... Grazie mille... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Parma
|
Sì c'è come impostazione quando vai nel menù impostazioni (male che vada cerca sul manuale) inoltre mettendo il CHDK puoi mettere come aiuto qualsiasi griglia tu voglia (gli utenti ne hanno preparate un'enormità) e puoi anche fartela su misura
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Premi il tasto "Disp" sul retro della macchina, vicino al display, fino a quando non ti compare la griglia di allineamento.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.