|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Passare da Raptor 150 a Velociraptor 150.
Sarei tentato di passare dai miei 2 raptor 150 a 2 Velociraptor 150.
Non tenendo in considerazione la differenza di + o - 40€ a disco nel passaggio, prestazionalmente parlano sono meglio o peggio? Li terrei in raid 0 facendo una partizione da 25 per OS e programmi e il resto per l'installazione dei giochi ed eventuale qualche filmato in lavorazione. Il mio dubbio sta nel fatto che essendo HD da 2.5 ci sono meno cluster nelle parti esterne e quindi le zone + prestanti sono meno che nei dischi da 3.5. Non so se mi sono spiegato. Attendo qualche vostro parere ma solo a fini prestazionali non economici. Grazie per l'attenzione.
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
La vedrai di sicuro la differenza! Cambia, cambia!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ottimo grazie.
Un dubbio mi è venuto, ma i 150 sono fatti così? http://www.wdc.com/it/products/products.asp?driveid=499 ![]() Ad essere sincero io li preferivo come i primi. http://www.wdc.com/it/products/Products.asp?DriveID=459 ![]() Che abbia i collegamenti standard non m'interessa, preferisco di + il dissipatore + aereodinamico.
![]() |
#4 |
Member
|
Eh, si! Sono da 2,5" in reltà! E dotati di un bel dissipatore che li porta a 3,5" di ingombro e di fissaggio. E 5 anni di garanzia (che non fanno mai male...)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Perdonami, ho interpretato male la tua domanda. Si, il 150GB corrisponde alla tua prima figura, mentre il 300GB corrisponde alla tua seconda figura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ti ringrazio per la dosponibilità.
Ad essere sincero preferivo la 2° versione del dissipatore ma non è sicuramente quello che non mi farà cambiare se trovo una buona occasione! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.