|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
Sono infetta?
Ciao a tutti, sono infetta, credo...ho AVG 8 free su XP e da un giorno sono iniziate una serie di stranezze..la linea adsl stenta a caricare la pagina..quando lo fa, è velocissima come al solito, ma devo cliccare RIPROVA varie volte per "spingerla", molto frustrante.
Sto facendo qualche milione di scansioni online..inoltre negli Eventi-applicazioni dal pannello di controllo c'è un messaggio di errore permanente, uno al secondo, su qualcosa che riguarda la mia scheda videa e il desk.. Inutile dire che ho controllato quanto potevo per escludere router, drivers, nuovi programmi installati ecc. Vorreste consigliarmi cosa fare a questo punto per scovare l'intruso? Ho letto i post ma esiste qualche sospetto fondato per qualcosa con i miei sintomi? Grazie..che bel fine settimana!! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ciao!
Prima di tutto, prima delle scansioni online di consiglierei di fare scansioni con antivirus installati sul tuo pc....Ma, siccome hai AVG( ), ti consiglio di non farlo, in quanto non è un'ottimo antivirus...A questo punto segui la guida di disinfestazione riportata qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737 |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie..praticamente TUTTI gli altri AV sia online sia che ho scaricato sul pc mi rilevano il Trojan Win32, mentre AVG niente...tra quali scelgo il mio futuro AV?
Avast?Lo cerco free. Su Win32...? Grazie!! |
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
WIN32:trojan-GEN
Sto leggendo le discussioni e scansionando... |
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Fammi capire apri il 3D come virgi555 e magicamente rispondi come elj79
|
|
|
#6 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Chiudo
Ultima modifica di Chill-Out : 22-03-2009 alle 18:18. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.

), ti consiglio di non farlo, in quanto non è un'ottimo antivirus...