|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Scorcio di primavera in giardino??
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Rapallo
|
stupende! sia come composizione che il contrasto fra i vari colori ^^
la mia preferita è la 4
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quoto a pieno!
Cpu: Amd 64 X2 5200+ - Mobo:M2N32SLI DELUXE - Ram: Corsair xms2 800 mhz kit 4gb - SK Video: Gaiward GTS250 - Ali : Enermax Liberty 500 Wat - Mast DVD: 2 Nec AD-5170A - Case : Thermaltake Armor+ - Dissipatore: Thermaltake V1 Notebook: Sony Vaio VGN-Fe21M-Pda: Htc Diamond |Il mio sito|Flickr| Stanco del solito forum? Vieni a parlare di fotografia su Fotoni |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: RC
|
allora...!
![]() la 1 potrebbe esser bella ma il taglio,la composizione nn mi piacciono molto.. la 3 se nn avesse avuto quell'erba ke disturba sotto sarebbe stata perfetta! la 4 è particolare, mi piace, solo ke anke in questa nn mi convince il taglio e le foglie giù la 5 è disturbata da quella moscaccia ![]() le altre nn le cito xkè nn mi piacciono..diciamo ke le vedo un pò anonime ![]() cmq bravo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
1. OK
2. Non mi piace 3. Fuori fuoco 4. SI per la luce, NO per il taglio , avresti dovuto eliminare la pianta in basso 5. L'inquadratura può andare anche se la vedo un pò troppo stretta. Per me era meglio in verticale. 6. Troppa roba fuori fuoco. 7. Come per il punto 6 Ciao
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Quote:
![]() la 4 non mi dispiaceva proprio la pianta sotto.. che taglio gli avresti dato? in PP posso ancora dare qualche aggiustata.. la 5 è nata in verticale. ![]() 6 e 7 anche li era voluto il fuori fuoco.. Comuqnue sempre utili punti di vista e consigli. grazie ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Avrei tagliato la parte bassa, avendo una ripresa in orizzontale e non in verticale, così avresti avuto il solo soggetto principale nella foto e non elementi di contorno che possono disturbare.
Ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
veramente bella la 4. Così com'è.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.