|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Acquistare la fuji f100 fd adesso conviene?
ome da titolo...
vorrei una compatta decente da portare sempre con me e da fare usare alla mia fidanzata. so che è uscita la nuova f200 exr ma costa 350€ per me sono un po' troppi, idem la lumix lx3 (le due migliori compatte per quello che ho visto su internet) La f100 fd ha sempre il superCCD della fuji e mi pare che faccia belle foto anche se ho visto che alcuni lamentano il difetto della banda rosa ad alti iso e in particolari condizioni climatiche (se ho capito bene): è un difetto che la fuji ha attenuato, non risolto, con un nuovo firmware. Se quacuno ha esperienza, come si comporta la macchina in questi casi? Ovviamente delle compatte fuji che ho citato mi piace il grandangolo che parte da 28mm, il 5x di zoom e il rumore più contenuto ad alti iso. in alcun shop on line ho trovato la f100 a 219€, mi pare un buon prezzo... Secondo voi farei bene ad acquistarla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bergamo
|
si trova anche a 184€...usa trovaprezzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
best buy del momento.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
per le foto interne si
per gli esterne non c'è paragone con l'altra rivale ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: verona
|
in effetti a quel prezzo.....e la tz5?
Però sta storia che la f100fd fino a poco tempo fà, costava circa 50 € in + della tz5, mentre adesso ne costa 20/30 in meno......mi fa un pò dubitare. Ultima modifica di vallese : 20-03-2009 alle 21:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
grazie ho visto
![]() comunque penso che la tz5 abbia in più solo il 10x mi pare che la fuji a bassi iso sia ottima, mentre ad alti iso stravince. discorso diverso se la paragoniamo alla lx3, la compatta che, secondo me, fa le foto migliori... peccato che costi quasi 400€ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.