|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[RSM] Q6600 + Case
Vendo Q6600 con dissi di serie. Comprato su noto shop on-line. Presente fattura. La scatola per ora non la trovo. 130€
Ottimo margine di OC... 4ghz raggiunti. A defoult stavo con 1,088 di vcore. Guardate i miei risultati[IMG] ![]() Scambio con E8500 E0 Vendo anche questo case moddato. Ottime temperature. ![]() 5 ventole installabili. Vendo con e senza ventole. 30€ o 50€ con 3 ventole e un neon blu. Vendo solo a mano per ora. Non limo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
coda cpu
il case che cos'è ?
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 21-03-2009 alle 11:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Coda cpu..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
x119, sei il primo della coda.
Ma per alcuni problemi... (ho rotto la mobo) continuo la vendita tra 2-3 giorni. Una piccola precisazione: non limo. Gli ultimi q6600 sono molto meno performanti in oc, quindi questo lo vendo a prezzo di regolamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Sicilia [Palermo] Trattative:12 (ok)
|
Quote:
![]() è troppo elevato questo vcore, abbassalo prima ke friggi la cpu... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Scusa ma sei interessato alla CPU? Quanti q6600 hai visto ad aria a 4ghz? Mi sembrava scontato che i 4ghz servono solo a fare i bench... tieni conto che a 3,2 sto 1,216 in full load...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Sicilia [Palermo] Trattative:12 (ok)
|
Quote:
![]() un up x te ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
No problem... scusa anche me ma ieri mi si è rotta una p5e e sono un po' suscettibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
lascio, ho concluso per un altro Q6600 in un altro thread dove ero precedentemente in coda..
![]() up per quest'altro
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ancora tutto disponibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Si può chiudere per esigenze particolari. Riapro un unico topic con vari componenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.