|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
[VI + sped] Mobo Gigabyte GA-M59SLI-S5 + Athlon x2 5400 + Ram Cursair 2gb DDR2 XMS2
http://www.gigabyte.com.tw/Products/...ProductID=2302
scheda SLI è usata pochissimo, comprata da meno di un anno. in ottime condizioni con cavi IDE extreme inclusi. Ventolina ausiliaria per dissipatori scheda madre. ------------------------------------------------------------- Processore Athlon x2 5400+ usato pochissimo con dissipatore originale MAI OVERCLOCCATO !!! ------------------------------------------------------------- 2 banchi da 1 gb/cad. di Ram Cursair DDR2 XMS2-6400 DHX dual-path heathxchange 800mhz 4-4-4-12 2.10v ver2.2 ------------------------------------------------------------- totale 100 spedito con fattura -non scambio -per domande contattatemi in pvt -vendo in blocco priorità a consegna a mano ciao Ultima modifica di AXIA : 02-04-2009 alle 17:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Venderesti senza mainboard?
€? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: BRESCIA(prov.)
|
coda, se perfettamente funzionanti a 60 spediti, pronto a concludere subito
http://www.gigabyte.com.tw/Products/...ProductID=2302 scheda SLI è usata pochissimo, comprata da meno di un anno. in ottime condizioni con cavi IDE extreme inclusi. Ventolina ausiliaria per dissipatori scheda madre. ------------------------------------------------------------- Processore Athlon x2 5400+ usato pochissimo con dissipatore originale MAI OVERCLOCCATO !!!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
a me interesserebbe la sola main, eventualmente si chiuderebbe il discorso assieme a Alessio.16390.
Ovviamente con 2 spedizioni separate.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
mi metto in coda x il blocco, hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sto concludendo con giga robot xkè mi prende il blocco, se nn va a buon fine vedo il dafarsi. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq sia se trovo chi mi compra separatamente tutti i pezzi ben venga. cmq do priorità a gigarobot perchè fa il ritiro a mano. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
mi dispiace lascio, pensavo abitassi più vicino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Vista la mancanza di informazioni in merito io lascio la coda, uppo e auguro buona vendita.
Andrea
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: BRESCIA(prov.)
|
tutto ok la merce funziona
alla prox
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.