|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
lettore da tavolo-masterizzare dvd
mi vedo costretto a tornare da voi perchè non riesco a uscirne fuori e spero come in altre circostanze nel vostro aiuto. ho un dvd da tavolo panasonic pt460 il quale legge dvd originali, dvd taroccati , cd audio e cd video anche masterizzati da me.ma non vuole leggere i dvd che masterizzo.uso normalmente verbatim -R, ma mi dice sempre no disc. il fatto è che un mio vecchio lettore jvc li legge tranquillamente.ciò che masterizzo sono in formato avi.ho pensato di trasformarli in divx ma qualcuno mi ha detto che avi e divx sono la stessa cosa.è possibile che i dvd debbano essere finalizzati?uso nero e le sue applicazioni.mi hanno consigliato sul vostro forum di usare virtualdub ma per me , con tutti i settaggi da impostare, è una cosa impossibile.ultima domanda : c'è un programma per trasformare gli AVI in divx o qualche altro formato che faccia tutto in automatico?confido in voi::::::
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Avi e Divx sono praticamente la stessa cosa
Casomai puoi trasformarli in formato DVD, magari con DVD Flick, gratuito Probabilmente, se non li finalizzi, è quello il problema o magari non gli piacciono i -R |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.