|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Questo elemento non è stato ancora configurato
Help!
Mio padre utilizza Linux su un netbook della acer e dopo averlo acceso una mattina gli è apparso un icona in alto a sinistra a forma di stella a dieci punte grigiastra che dice "Nuovo elemento,questo elemento non è stato ancora configurato" e a suo avviso non partono alcuni programmi. Io con windows me la cavo ma con Linux sono a zero.Non so cosa fare e mio padre mi attribuisce la colpa!!VI PREGO AIUTO!!!! P.s.:siate molto elementari nella spiegazioni.spiegate anche i più piccoli passi perchè sono veramente un n00b di Linux,non saprei dove mettere mani P.s.:a quanto pare è scomparsa anche la barra delle impostazioni in basso e molti programmi non funzionano come il programma centro rete e altri.Ci clicchi,ma non fanno niente,restano lì immobili a guardarli.Volevo spegnerlo e riaccenderlo,ma non sono riuscito a fare nemmeno quello.Non so come spegnerlo e mio padre sapeva spegnerlo colo con un'icona sulla barra in basso che adesso è scomparsa.Help! EDIT:ho cercato qualcohe caso simile sul web,a uno hanno consigliato di aprire un terminale e poi inserie xfce4-panel o new panel,ho cliccatol alt+F2 e l'ho inserito,ma non fa niente.SI chiude il terminale e non fa niente EDIT:sono riuscito a sistemarlo.Praticamente era stata stravolta la barra in basso però andando in panel manager l'ho risolto.Il problema è che anche se ho risolto il tutto non mi permette di aprire alcuni programmi come il Centro Rete.Why?Se ci clicco appare l'immy del caricamente per una frazione di secondo e poi più niente Ultima modifica di Leonstrife : 22-03-2009 alle 08:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
prova a fargli fare un'aggiornamento..
che distribuzoine e' ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
grazie mille.
Si è risolto.Praticamente si era resettata la barra delle applicazioni sotto.Bastava andare nel terminale e ripristinare le varie icone Thank you very much |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.