|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[Statisti] Nino Strano candidato alle Europee
http://www.youtube.com/watch?v=hDAqVFGDmG8
![]() Era necessario premiarlo con la ricandidatura per la sua straordinaria performance, magari potrebbe riproporla in Europa. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ora, perfavore, un commento sulla notizia? Ti fa piacere che Nino Strano sia candidato per il parlamento europeo? Un tipo che va in giro in una stanza buia con gli occhiali da sole e si comporta come una scimmia allo zoo: insomma, un genio. Mi auguro di non incontrare mai coloro che lo sceglierebbero come rappresentante.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Indubbiamente
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
assieme a mastella e del turco sono un bel trio
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
D'altronde era già ARCI-noto che votano solo per cieca fede, poichè non possono dire che non approvano tutte le PORCATE varate dai loro beniamini e sono costretti a rosicare in silenzio. Grazie ancora per i 6,1 miliardi.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Beh...ora si.
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Un po' provo compassione per loro.
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Ci sono le sante preferenze, non dovrebbero essere il santo meccanismo per escludere questi personaggi?
Magari va a finire che a liste bloccate rimane fuori e con le preferenze no .Ma io l'ho sempre detto che per ogni partito l'Europa è solo un modo di disfarsi di personaggi che nons i vogliono tra i piedi ma che per un motivo o per l'altro non si può evitare di ricandidarli (vedi Cofferati, probabilmente gliel'avevano promesso in cambio della fuga da Bologna
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
L'ennesimo schifo in sintesi.
In linea con l'orientamento generale della politica di centrodestra.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Se davvero cerchi il confronto nel merito, potresti dimostrarlo assumendo un atteggiamento diverso.
|
|
|
#16 |
|
|
Per me potrebbe anche andar bene, a patto che invece di pagargli NOI il lauto stipendio da europarlamentare con tutti i benefit e le prebende annesse e connesse (
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma qui si parla di un caso specifico, e a quello mi attengo. Ritenta, sarai più fortunato.
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Proteus: quindi io ti dico una cosa e tu ne interpreti un'altra per avallare la tua tesi.
Bene, se hai altro da dirmi usa i PM, mi hai già annoiato e non ho altro tempo da perdere. Ciauz.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.