|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ati 4850 e riproduzione DIVX
Salve, Ho acquistato una ati sapphire 4850, nessun problema, tranne che nella visualizzazione di filmati divx dvd o qualsiasi altro filmato, compare una linea orizzontale sopra e sotto in alcuni parti del filmato nei contorni della barra nera, che compare nei film, fastidiosissimi, nei dvd invece i contorni sono verticali, non sempre presenti, reinstallato codec senza esito, anche con l'aggiornamento dei driver, ed ho più monitor, da cosa puo dipendere??Si verifica con qualsiasi programma e cambiano colore a seconda della scena.
![]() Con la scheda che avevo prima non c'era Allego uno Screen: http://img10.imageshack.us/my.php?im...magine2ggx.jpg Ultima modifica di nando8443 : 13-03-2009 alle 21:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Che scheda avevi prima?
Potrebbe essere qualche problema relativo all'avivo... (OT potevi scegliere un film migliore!) ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
una ati x1950 ho smanettato nell'avivo nulla da fare, il film lo preso a caso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
[quote=nando8443;26684905]Salve, Ho acquistato una ati sapphire 4850, nessun problema, tranne che nella visualizzazione di filmati divx dvd o qualsiasi altro filmato, compare una linea orizzontale sopra e sotto in alcuni parti del filmato nei contorni della barra nera, che compare nei film, fastidiosissimi, nei dvd invece i contorni sono verticali, non sempre presenti, reinstallato codec senza esito, anche con l'aggiornamento dei driver, ed ho più monitor, da cosa puo dipendere??Si verifica con qualsiasi programma e cambiano colore a seconda della scena.
![]() Con la scheda che avevo prima non c'era Ciao lo fa anche a me con MPC home cinema ma ho risolto semplicemente allargando l'immagine dove c'e' la righetta con il tastierino numerico il 6 per l'orizzontale e l'8 per il verticale poi sparita ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa è una furbata però, ![]()
-LUKE- Ho concluso positivamente con: Djdlewis, Obelix-it, Bart Simspons, Gertuzz, DEABlade, francesco28, Zen9, God of Volt, Maverikwart, xeno the holy, Zell86, HORN. Ultima modifica di LUKE_94_94 : 15-03-2009 alle 15:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Altri suggerimenti??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
Con quel programma ho risolto abilitando l'output in Haali renderer, si vede pure meglio!! Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
quindi hai risolto?
![]() |
#10 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ti ho detto che è il migliore, lavora anche sugli shaders e vedrai che puoi far lavorare anche la GPU per la decodifica video (io l'ho fatto con i files .mkv)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
de nada
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.