|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...rte_index.html
Il report contiene tutte le informazioni rivelate al GamesCom e le prime impressioni sui giochi presentati, che faranno parte della prossima stagione videoludica. In questa prima parte sono inclusi, tra gli altri, Mafia 2, Diablo III, Modern Warfare 2, Singularity, Lost Planet 2, Battlefield Bad Company 2 e Rage. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Link non funzionanti?
Ma è il mio pc o activision blizzard 1 e electronic arts 1 non funzionano?.. a parte questo inconveniente bell'articolo!
edit. problema mio.. Comunque non vedo l'ora che esca diablo 3!! Ultima modifica di Vashino : 26-08-2009 alle 16:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
A me funzionano..
Ma a DJ Hero cosa bisogna fare? Girare i potenziometri e premere play/stop in ordine ![]() Si preannuncia una stagione niente male... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Brianzolissimo purosangue !!! Praticamente uno stallone....
|
Qui di seguito elenco i problemi che avrò nella prossima stagione:
- NON DIVORZIARE - QUANTI SOLDI DOVRO' SPENDERE PER VARI ACQUISTI - QUANTE NOTTI INSONNI DOVRO' PASSARE E QUINDI NON ESSERE LICENZIATO - RIUSCIRO' A FONDERE IL BOTOLO? - DEVO AGGIORNARE ANCHE IL PC VISTO CHE C'E' QUALCHE TITOLO SOLO PER LUI Altro??????? Ah... Manca ancora la seconda parte dell'articolo..... FM3, PES o FIFA ecc. ecc. ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Kazakistan
|
bad company tratta delle perversioni del capitalismo moderno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
neanche un accenno a monster hunter 3 e a Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars della capcom per wii
sembra proprio che a voi di hardware upgrade sta console non vi piace proprio ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
Da fan della saga di diablo, spero che dia3 sia con grafica DX11, e bella pompata.
Come spero che escano altri giochi che sappiano sfruttare le nuove schede video, non le solite grafiche convertite da consoles
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Stessa incognita per i soldi necessari, senza contare l'aggiornamento del pc ![]() Comunque di carne al fuoco ce n'è davvero tanta, e manca ancora la seconda parte!
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Niente ...nemmeno stavolta un piccolo accenno a Generals 2...lo voglio!!!
ps. x Saturnius:idem come te ed in più dimentichi che ci sarebbe un'altra cosa da fare ogni tanto con la moglie...vabbè si fà quel che si può! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
NFS Shift, MW2 e ME2 saranno miei.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Bell'articolo. Acquisterò al 100% Mass Effect 2 e Modern Warfare 2. Il resto non mi interessa più di tanto. Lascio uno spiraglio solo a Dragon Age e Risen.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
qua manca roba del calibro di assasin's creed 2 e bioshock 2.....mi cappotto dalla sedia i titoli appena letti nell'articolo li giocherei tutti....e lo farò si ruba tempo all'università........ahahahahaa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Assasin's creed sarà la solita zuppa rimescolata a firenze,siena o dove lo stanno ambientando,i classico "sei solo ed uccidi il mondo in scioltezza"...tra le delusioni più grandi che personalmente ho avuto nell'ambito ludico,alla pari di NWN2
i veri gioconi ancora da visionare sono i titoli pluripremiati degli anni d'oro del mondo ludico,dove nominare uno dei due,faceva mettere paura a chi aveva una vga discreta: Crysis e l'altro ovviamente il pluripremiato Bioshock con i loro seguiti (reali). Nell'era dove tutto viene mosso anche con vga datate 3 anni (la mia 8800gtx ora fa 3 anni),crysis e il crytek engine 2 (nudo e crudo e non ucciso per andare sulle cacchette di console) resta il miglior motore grafico,la migliore fisica e il miglior tutto secondo me,che ancora fa imprecare quando in full hd vedi "rosso" su fraps ![]() Ma meglio vedere rosso e sbiellare,che vedere solfe di giochi con motori proprietari che sono solo "carini" o i buon vecchio e datato "unreal engine 3" che ormai ha anche un pochino rotto XD (anche se fa il suo ottimissimo lavoro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Bene, trovo molto intelligente presentare Diablo III praticamente 3 anni prima della sua uscita. Ma cos'è, il reparto marketing della blizzard tenta nuove strategie virali? Deve essere un virus bello potente per restare in circolo così tanto tempo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
com'è che nessuno commenta Mafia2?!? MIO!!
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: ferrara
|
bhe io sicuramente DRAGON AGE (essendo un componente di un gruppo armato userei solo l'omone bardato con lo spadone) e MAFIA2...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.