|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
chiudetelo pure... ma questo è da vedere
![]() 129€ da pi*mania Il celebre pinguino Tux di Linux si invita a casa vostra con il Tux Droid, e aspetta solo di comunicare con voi ! Forte di un altoparlante integrato, di un microfono e di un sensore infrarossi, il Tux Droid si collega facilmente senza fili alla connessione Internet grazie al dongle USB fornito. Il pinguino comunicante può leggere i flussi RSS, avvertire alla ricezione delle mail, diffondere la Webradio preferita e funzionare come telefono VOIP ! Il Tux Droid, vi invita in un mondo ancora inesplorato ! Caratteristiche tecniche Sistemi richiesti : - PC o portatile 100% compatibile Linux, Windows o Mac OS (prossimamente) - 800Mhz CPU o più - 256 Mb RAM o più - 150 Mb di hard disk libero - 1 porta USB libera (1.1 o 2.0) - Connessione Internet Entrate : - Microfono - Ricevitore infrarossi - Sensore luminoso - Tasto al sopra della testa - Tasti sensori sulle ali che si attivano quando li si preme - Rotellina per il controllo del volume - Presa audio entrata di 3.5mm Uscita : - Trasmettitore infrarossi - 1 LED blu in ogni occhio - Altoparlante - Presa stereo di uscita di 3.5mm Connessione senza fili : Link digitale in duplex di 2.4 GHz tra il dongle USB e Tux Droid Potenza : - Pack di batterie NiCd 750mAh con 4 elementi AAA - DC-in 7,5 V per ricaricare le batterie e accendere il DC
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Io l'ho acquistato da un bel po' ormai... lo uso come lettore mp3 e sveglia
![]() Come gadget, ha anche un "pesce" (NON PENSATE MALE ![]() ![]() ![]() Lo so, se ci fosse un BLOB del Forum, questa mia frase ci andrebbe di filato!!!
Un saluto a tutti... masand
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
C'è in versione femminile ?
arf ... ![]() P.S: Doh .. ho avuto un incubo: lo stesso gadget per 'gli altri'. Una mela gigantesca da cui esce un bruco multicolor stile cucù o una finestra appendibile a muro che si apre e appare il faccione di Bill che ti dice: "You have one new mail ! Click to continue. " Aaarrrghhh !
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.