Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-03-2009, 12:56   #1
plib
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 92
Sito o programma x aggirare censura

Vivo all'estero in un paese arabo dove l'isp opera una rigida censura (alla faccia della liberta') vietando la navigazione nei siti pornografici (e mi puo' anche stare bene), nei siti di informazione, di commercio elettronico (ebay per es.), tutti quelli correlati per es. a skype tor p2p e via dicendo.
E .Ovviamente questo non mi va' bene!!!
Quindi avrei bisogno di un programma o di un sito (anche a pagamento) che mi consenta di aggirare la censura non facendo capire all'isp i siti da me' visitati. Premetto che i siti di navigazione anonima piu' diffusi vengono regolarmente bloccati.Inoltre mi ricordo di un sito che consentiva anche di scaricare file cosa che mi aiuterebbe ad avere per es. skype e forse ad usarlo.
Ho girato varie parti del mondo ma mai mi era capitato di essere censurato per l'uso di skype e non poter comunicare, anche a pagamento ma ai prezzi ragionevoli di skype, con i miei cari in Italia!
Grazie
plib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 13:07   #2
.Kougaiji.
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3243
Ti serve una VPN.

SwissVPN l'ho provata e mi va benissimo(3 euro al mese), certo bisogna vedere quanto pinghi la svizzera XD.Cerca una VPN dalle tue parti.
.Kougaiji. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 13:33   #3
plib
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 92
Beh io mi trovo nel middle east.......Per essere piu' comprensibili sono confinante con gli UAE (emirati arabi uniti tra cui dubai).
Non credo di pingarla bene la svizzera........
plib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 20:43   #4
SevenEleven
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 37
Se hai già provato con i proxy, cercati come già detto una Virtual Private Network.

http://www.happyvpn.net/

Questo è il primo sito che mi è venuto fuori cercando su google "vpn saudi arabia" e specifica se leggi: We can unblock Skype for you. In fact, after you choose a Happy VPN plan you can access all blocked websites. That means that you can bypass Skype restrictions in Dubai - UAE or any other Middle East and Asia country.

È un po' costosa però; trovi sicuramente offerte migliori


7/11
SevenEleven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2009, 04:49   #5
plib
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 92
Grazie!
in effetti di vpn ce ne sono molte e districarsi sembra un po' complicato......anche le opinioni sono molto variabili.
In ogni caso grazie x l'indicazione delle vpn ........sapevo che erano loro la soluzione ma non mi ricordavo piu'il nome
Come sempre da alcuni anni il forum riesce a risolvere ogni mio interrogativo!
grazie ancora.
Per ricambiare non appena (ma ci vorra' tempo) decidero' quale vpn usare e dopo averla testata x bene faro' sapere i risultati.
plib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2009, 07:27   #6
Devil!
Senior Member
 
L'Avatar di Devil!
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Messaggi: 5905
http://www.torproject.org/
__________________

Devil! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2009, 05:17   #7
plib
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 92
Caro Devil se hai letto bene tutti i siti relativi a tor sono inaccessibili!
In ogni caso per 5 dollari ho pagato 1 mese di swissvpn x provare.In 5 minuti ero in grado di scaricare skype e di nuovo comunicare con l'italia!
Funziona benissimo e non dovendo scaricare file non ho notato rallentamenti che compromettano skype o la semplice navigazione (per es. ebay).
Mi rimane solo un dubbio:siccome da queste parti non scherzano vorrei essere sicuro che l'isp non si accorga che ho aggirato la censura x non finire nei guai.Insomma siete sicuri che l'isp non scopra che sto per es usando skype?
E poi mi rimane un dubbio: mi potete chiarire in parole povere come la cosa funziona?
Insomma come e' possibile che l'isp non sappia che sono andato sul sito di skype?la richiesta di accesso non passa prima da lui e solo dopo al vpn?Quando invece i dati tornano sembra che arrivino dalla vpn e non dal sito realmente visitato.E' cosi'?
Grazie ancora
plib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2009, 08:24   #8
Devil!
Senior Member
 
L'Avatar di Devil!
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Messaggi: 5905
Non avevo letto bene

Quote:
Insomma come e' possibile che l'isp non sappia che sono andato sul sito di skype?la richiesta di accesso non passa prima da lui e solo dopo al vpn?Quando invece i dati tornano sembra che arrivino dalla vpn e non dal sito realmente visitato.E' cosi'?
La comunicazione fra te e i vari siti avviene per mezzo della VPN che è criptata.
L'ISP vedrà solamente che ti connetti ad un host tramite una VPN, non i dati che scambi con esso, compresi i dati di scambio dei siti che visiti.
In pratica è il server VPN a contattare i siti su cui vuoi navigare e a mediare le comunicazioni che vengono criptate prima di esserti inviate.
__________________

Devil! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Rivoluzione ai vertici di Threads: Mosse...
Dopo ChatGPT, Gemini alza bandiera bianc...
Netflix supera ogni record, ma non &egra...
Sbuca dai meandri di Amazon un hard disk...
Intelligenza artificiale e Bitcoin nel m...
Più o meno 300€ in tasca e voglia...
Boom di Linux: supera il 5% negli USA me...
Potere, violenza, sesso e avidità...
Gli effetti collaterali dei dazi di Trum...
ChatGPT Agent, la rivoluzione di Op...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v