|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Chi usa opera?
Chi di voi usa opera come browser?
Ciauz
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Agliana (PT)
|
Io utilizzo Opera (attualmente versione 9.25) con Mandriva 2008.0
Saluti
The Wheel of Time turns, and Ages come and pass, leaving memories that become legend. Legend fades to myth, and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth comes again. In one Age, called the Third Age by some, an Age yet to come, an Age long past, a wind rose.... The wind was not the beginning. There are neither beginnings nor endings to the turning of the Wheel of time. But it was a beginning. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
|
Io con qualsiasi OS!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Dordrecht, Nederlands
|
io lo uso spesso e mi ci trovo davvero bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io uso Opera per il 99% del tempo.
Sia su Linux che su Windows. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
|
...una domanda...esiste opera per il 64-bit?
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
io lo uso su gentoo... ha sostituito firefox come browser predefinito sul mio portatile quando ho notato che usa meno risorse (mi interessava in particolare usare poco la cpu per evitare l'avviamento della ventola), è veramente leggero!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Ho provato la versione 9.25 giusto ieri su KDE e purtroppo non riconosce il plugin flash di adobe ![]() Inoltre ho spaventosi problemi coi fonts: o microscopici o enormi ![]() Spero che la 9.5 sia notevolmente migliore... ...anche graficamante!! Gli attuali temi sono uno più brutto dell'altro, imho. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Milano
|
io cmq uso la v9.50 Beta 2(Build 1737) su arch64 sin dalla v9.50 Alpha 1 e nn rimpiango affatto Firefox
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
nb: ho verificato il tutto su una arch32 ultraminimale con fluxbox, per un fiammante laptop piii650 con 128mb di ram. ottimo browser specialmente in casi di questo genere, succhia pochissime risorse rispetto a pachidermifox e non si perdono funzionalità (salvo gli addon di ff) al contrario di altri browser, pur meno esosi ancora. Ultima modifica di s-y : 06-01-2008 alle 18:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
opera ... ogni volta lo installo...
ogni volta lo disinstallo ... è una cosa di pelle ... come con evolution per la posta... son programmi che riescono a farsi detestare secondi solo a IE ... è una cosa di pelle... non ha molto a che fare con la logica... infatti uso su linux firefox che è lentissima mentre potrei usare benissimo l'ottimo Konqueror ...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Konqueror forever su linux
e un miscuglio indicibile su win, ho installato pure safari, ma le font non sono ottime. Opera e' piu' veloce di firefox, ma al momento un pochino meno elastico. Safari e' piu' veloce pure di opera, ma non e' certo come usarlo su mac, un altra vita li. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io uso Opera su Freebsd, su win quelle poche volte che vado a fargli una visita e anche su Leopard.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Presente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io uso solo Opera sia con Ubuntu che con Windows tranne per alcuni siti che danno i soliti, noti, problemi di compatibilità, in questo caso mi appoggio a Firefox
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
su Windows sempre e solo Opera
su linux Firefox perchè è opensurce e allora su un sistema opensurce mi piace di più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Casoria (NA)
|
Presente, W Opera
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
con l'ultima beta flash va alla grande, prima aveva problemi!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Opera da anni, attualmente su Ubuntu 7.10 .
Devo dire che però, ultimamente, mi crasha un po' troppo spesso ![]() Idomeneo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.