|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
[PI+sped]componenti PC
Vendo causa aggiornamento PC i Seguenti componenti:
1) Scheda madre Asus P5K-E WIFI DELUXE Con slot ram DDR2,due PCIe,wifi e gigabit lan , antenna Hamlet per aumentare ricezione WIFi a 80 euro con garanzia scontrino di 12 mesi 2)4 moduli DDR2 Kingston da 1 GB ciascuno garantiti dalla Kingston a vita Kingston KVR800D2E5/1G - DDR2 800 ECC CL5 1 GB 30 euro 3)case enermax con floppy drive incluso a 25 euro 4)Monitor lg flatron 246wbh 24" pollici 1920*1200 ris. massimo tempi di risposta 2 ms con supporto hdcp e 1080p, ingresso composito e hdmi e vga zero pixel bruciati con garanzia di 10 mesi a 250 euro Ultima modifica di logan78 : 02-03-2009 alle 19:17. Motivo: aggiornamento prezzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Condizioni generali della merce? Hai una foto del case? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
si ti posso inviare foto mandami la tua mail che provvedo a inviartele
Ultima modifica di logan78 : 26-02-2009 alle 17:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
4 moduli DDR2 Kingston da 1 GB ciascuno garantiti dalla Kingston a vita Kingston KVR800D2E5/1G - DDR2 800 ECC CL5 1 GB 30 euro
Coda per queste Togli la mail dal primo post:è contro il regolamento
Non sopporto chi sparisce nel nulla e gli utenti con pochi post che non si fidano, ma pretendono che io lo faccia ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di fpe : 26-02-2009 alle 22:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Tranne il monitor tutti i componenti sono venduti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Brescia
|
edit: nn avevo letto sopra
Ho fatto ottimi affari con: daysleeper15, del_sys, Sinclair63, BaZ....!!!!, Knukcles, User111, luck78, Chicco85, davidep85, Merovingio, joopool, AntecX(x2), baroema, Saragot, vale1988, topolino2808(x5), Marco_19, Acvtre, skyfunk, MetalPonch, Crazy rider89,innomatte,cos1950,ercagno, cazzeggio, piccol, slayerthc |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
chiudo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Fate attenzione alle trattative con questo utente.
Il case è arrivato rotto, con uno dei perni in plastica che tengono la maschera frontale attaccata alla struttura in alluminio. Inoltre le mascherine per coprire gli slot frontali del case (che mi erano stae promesse) non sono state spedite (probabilmente perchè non le aveva). Mi è stata mandata un'altra specie di mascherina per uno slot solo che è palesemente di un altro case. Inoltre ci sono diversi graffi sulle pareti, che nelle foto che mi ha mandato prima non si notano (Anche se sono a bassa risoluzione). Probabilmente i graffi sono causati dal simpatico dissipatore intel (non richiesto) che è stato messo dentro senza un minimo di protezione e che vagava all'interno dello scatolone. L'Imballaggio era imbarazzante e il case all'interno si muoveva continuamente. C'erano solo dei pezzi di polistirolo a fare spessore, buttati li alla bene e meglio. Dentro la scheda madre giravano tranquillamente i banchi di memoria che fortunatamente erano nella loro confezione kingston (A parte uno, che era a giro senza nemmeno protezioni). Ovviamente l'utente non ha cercato minimamente di venire incontro, i soldi li ha presi... Ah per la cronaca i componenti arrivati sono perfettamente funzionanti (A parte il case che mi sa che dovrò cambiare, a spese mie). |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Non ho voluto rispondere immediatamente alla provocazione di questo signore che trovo fuori luogo dal mio punto di vista per varii motivi, per me come lui ha minacciato può recarsi dai carabinieri e fare tutto ciò vuole .
Mi accusa che la merce che gli ho fornito non sia come patuita causa la mia negligenza,e forse ci può anche stare ma no credo proprio . Nella confezione che io inviato erano presenti scheda madre , moduli memoria e case(composto come da vendita anche di floppy drive), dato che mi ritrovavo con una ventola che reputavo inutile per me ma che poteva risultare utile a lui ho aggiunto anche questa alla confezione a titolo gratuito, il tutto è stato venduto a 125 invece dei 135 richiesti. Ora questo signore si ripropone, dato che afferma che solo il case gli è arrivato danneggiato(per causa mia ma non credo affatto), mi vuole rivendere a titolo risarcimento la ventola(che non ha pagato e che io in una missiva gli ho valutato 10 euro) e floppy drive a 15 euro, il che mi sembra assurdo in quanto dovrebbe spedirmi a sue spese tale materiale alla mia residenza per cio' il suo affetti vo guadagno sarebbe di 6 euro. Mah!? Io invece ritengo giusto, che lui si trovi in mala fede, perchè se proprio è danneggiato è inutilizzabile mi deve restituire case con floppy drive e io gli restituitisco il valore della merce che acquistato meno parte dello sconto di cui a usufruito su tutta la merce, il tutto a sue spese. Dato che è questa è la prima richiesta che mi aspetto da una persona che va in un negozio e acquista un oggetto e si ritrova con l'oggetto rotto, non certo un tentativo di rivendere il manuale dell'oggetto stesso al negoziante per ottenere un subdola richiesta di ulteriore sconto. Non ho voluto rispondere subito e in maniera privata al signore, perchè trovavo la sua richiesta subdola e infantile. Per il resto lascio giudicare voi. MI scuso con quanti di voi leggerano questo post lo troveranno sgrammaticato e poco lineare . |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Allora chiariamo alcuni punti
1) se devo restituirti un oggetto per un danneggiamento riconducibile a te (esempio: imballaggio scadente), le spese di spedizione sono a tuo carico. 2) Non hai capito la mia mail, o forse non mi sono spiegato bene io. Ti ho detto "il case è arrivato rotto" te mi hai risposto "eh ma ti ho messo un dissipatore del valore di 10euro, e in piu il floppy vale 5" allora ti ho detto "allora te li rendo e mi dai 15 euro" e mi hai semplicemente detto "non sono d'accordo", senza venire minimamente incontro. E' chiaro che la mia proposta era una "provocazione" che avrebbe dovuto farti capire che non mi interessava cosa avevi messo in più, ma quello che era arrivato deficitato (il case) e quello CHE NON MI HAI SPEDITO (le mascherine). Quindi io non voglio "venderti" nessun oggetto come "risarcimento". Voglio che ti prendi indietro la roba che è arrivata danneggiata per colpa tua, e mi restituisci i soldi relativi a quegli oggetti (Incluso le spese di spedizione). Adesso ti chiedo pure: secondo te il danneggiamento da chi è stato causato? Dalla mia apertura frettolosa? oppure dal fatto che gli oggetti VAGAVANO PER LO SCATOLONE? Ps: Secondo me è meglio se continuiamo in privato. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.