|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
[FC] Alimentatori ATX e microatx seasonic SS-250SFD + FSP250-50SAV (PF)
Ciao, vendo, anche separatamente, 2 modelli di alimentatori testati e funzioanti, sono nuovi, provengono da uno stock quindi non posso offrire garanzia ma ripeto che sono testati e funzionanti:
FSP250-50SAV PF Un link: http://www.fsp-group.com.tw/english/...d=55&proid=611 Al momento non disponibile Secondo modello: Seasonic SS-250SFD Active pfc leggere bene questo post: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...0&postcount=94 1- mi spiace veramente per il disguido, non è certamente mia intenzione prendere in giro le persone. 2- sia chiaro che, IMHO, L'ALI è SEASONIC: l'azienda dalla quale ho comprato i case, non produce case quindi li ha rimarchiati col proprio nome ma all'interno ci sono le istruzioni per il montaggio marcate enlight ed il modello del case. Enlight non produce alimetatori ( per quel che ne so io), in questo caso si è servita dei seasonic in questione e li ha rimarcati, infatti le caratteristiche in etichetta corrispondono del tutto al Seasonic, cambia solo il nome ![]() E' un case che, quando ho fatto l'inserzione, costava pur sempre +/- 100€ e questi sono praticamente nuovi, erano rimanenze di magazzino, mediacenter mai venduti ai quali sono stati tolti i componenti e rivenduti separatamente. Mi raccomando valutate bene tutto quello che vi ho detto. http://www.seasonic.com/pdf/datashee...SFD%20APFC.pdf http://it.youtube.com/watch?v=v3MUJoLjrEs Come già detto, sono testati e funzionanti ma vi chiedo di verificare attentamente le misure sui link postati perchè hanno forme particolari ( FSP è un TFX mentre il Seasonic è un SFX ). Sono ambedue molto silenziosi, adatti per HTPC. Forse + pezzi per tipo a disposizione. Li vendo a 25€ l'uno + spedizione a vostra scelta ( tipo j+3 se non sbaglio a 10€). Possibilità di ritiro a mano, anzi..... preferirei ![]() Per chi è della zona e vuole un case come questo non rovinato, completo di alimentatore seasonic, sono 30€ ![]() A questo link una recensione del modello di case in questione: ENLIGHT 7473 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() L'unica cosa che può differire dalla foto sono gli adesivi sul fronte sx in alto, messi per nascondere i fori dell'etichetta della marca dei case. Alimentatore ATX ventola da 12 modello: PSP-525S2P c'è l'etichetta PFC ma in rete non ho trovato nulla: ![]() 20/24 pin 1 - 4pin x p4 4 molex 4pin 1 x floppy 2 x sata +3.3 - 18a +5 - 22a +12 - 17a +12 - 17 -12 - 0.3a +5sb - 2.0a peak 455w (60S ) lo vendo a 12€ e fose ne ho + di uno ![]() Se invece volete questo ali completo di case con base girevole e lettore card reader a 30€ + ss alcune foto ( con il brand cancellato da me .. ( solo nella foto, il case è immacolato e con brand) ![]() ![]() ![]() ![]() Regole: Code veloci non scambio precedenza al mio prezzo Precedenza a mano dopo 24 ore la coda viene spostata per ultima commenti inutili saranno segnalati preferisco la consegna a mano così valutate di persona l'oggetto [Cesena (Fc) e dintorni] e si risparmiano anche le spese di spedizione!! In vendita anche altrove quindi mi riservo la possibilità di confermare le code e/o ritirare gli oggetti in qualsiasi momento (tranne a trattative concluse). Sono un privato e non offro garanzia sui prodotti se non quella del produttore ma solo se ancora presente, chiedete se avete dubbi. Nel caso di spedizione accetto postepay, bonifico ( in questo caso spedirò solo a pagamento ricevuto e verificato) Coda: Ultima modifica di cc65 : 21-02-2009 alle 18:48. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao io sarei interessato al miniatx ma vorrei sapere esattamente quanto rumore fa perche' il computer che ho costruito sotto al televisore e' perfetto ma la ventola dell'alimentatore gira tantissimo e si sente di notte e visto che deve farmi da server necessito di qualcosa di silenziosissimo.
#9 |
Senior Member
|
ciao, è un pò complicato dire quanto sia silenzioso... o rumoroso. Ho 2 giorni di fuoco, devo consegnare 2 pc a degli amici poi provo a fare una cosa: attacco una mobo all'ali e provo col cellulare a registrare il rumore poi ti invio il file, non mi viene in mente nient'altro ma se tu hai delle idee al riguardo, ben vengano. Quello che posso dire che sono molto silenziosi, tu a quale saresti interessato dei 2? Il Fostron l'ho venduto a 2 persone del forum, se vuoi puoi provare a scrivere a loro e chiedi una opinione sul rumore, dei seasonic non ne ho venduti sul forum, solo fuori, ma facevano parte di case media center ed io penso siano molto silenziosi.
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok dai fai quella cosa del telefono e poi vediamo
![]()
#13 |
Senior Member
|
il Seasonic SS-250SFD Active pfc ma appunto fammi quella cosa del filmato con il cellulare, dimmi un po' anche provando, hai detto che erano dentro dei computer che servivano come mediacenter... si sentono, cioe' sono percettibili all'orecchio quando sono montati dentro un case e tutto?
![]()
#14 |
Senior Member
|
spero di riuscire domani sera, comunque al momento guarda il case dai quali provengono i seasonic, se trovassi una scatola, ti potrei spedire anche uno di questi case ( rovinati\graffiati) sempre allo stesso prezzo. Guarda nel primo post che ho inserito i link alle foto.
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
l'alimentatore mi e' sufficiente mi basta solo che mi fai sto favore con il cell di registrare ed eventualmente concludiamo
![]()
#16 |
Senior Member
|
ho fatto un filmato col cellulare e l'ho caricato su youtube..... il mio primo filmato
![]() http://it.youtube.com/watch?v=v3MUJoLjrEs se senti un rumore di fondo per tutto il video è il cell. Io, l'ali, l'ho sentito con la ventola del dissipatore vicino e non mi ero accorto di quanto fosse silenzioso, praticamente non si sente. Per farlo partire ho seguito le guide su internet ponteggiando il cavo verde con un cavo di massa. Adesso fammi sapere che pensi di fare e nel caso, come preferisci pagare così ti mando i dati. Ciao. |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
|
Forse sono interessato al seasonic. Ha connettore P4 ?
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Si può avere una foto dell'interno del case?
![]()
#19 |
Senior Member
|
@ bembotto: se guardi al link nel primo post trovi tutte le info, comunque sì, ha il connettore per il p4 ( 4pin).
@ Hal2001: se riesco, questa sera posto 2 foto dell'interno, comunque posso dirti che ci si lavora bene dentro. |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Aggiunte le foto dell'interno del case che monta il seasonic nel primo post.
Vi ricordo che sono alimentatori che provengono da case rovinati, ma non li avrò per molto, può darsi che il mio fornitore li rispedisca indietro. Per il seasonic è diverso, di case messi bene ne ho 2 più uno rovinato ( il case) del quale vendo appunto l'alimentatore. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.