|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Integrata ICh9R o PCI C-Media?
Ciao!
Avrei da porvi una domanda. Spesso utilizzo programmi per divertirmi a mixare musica con il pc, così ho aggiunto al sistema una scheda audio PCI che avevo da parte, per gestire in modo più semplice il preascolto. Ora devo scegliere se mantenere le casse attaccate alla scheda madre: AUDIO INTEGRATO: ICH9R Realtek ALC885 High Definition audio CODEC 8-channel audio output DAC SNR/ADC SNR of 106dB/101dB Full-rate lossless content protection technology Optical S/PDIF-out and coaxial RCA S/PDIF-out interfaces o spostarle sulla PCI: CMI8738 http://www.cmedia.com.tw/pci_cmI8738.html Probabilmente il risultato finale sarà lo stesso, visto che ho un kit 5.1 Creative economico (da 50€, più o meno), ma almeno vorrei sapere il teoria quale sia la periferica migliore. Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
per esperienza diretta le pci sono sempre migliori delle integrate,
pero' quella che indichi tu non so' prorpio come sia qualitativamente parlando. Inoltre mi sembra strano che la C-media si metta a fare tutta la scheda, di norma vendono solo il chip e fanno produrre il resto a terzi. E sono i componenti che poi stanno intorno al chip a fare la differenza. Ultima modifica di mentalrey : 13-03-2009 alle 01:24. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
il produttore della scheda non lo ricordo e sulla stessa non è indicata.. sulla scatola (che non ho più) mi sembra fosse indicata una marca tipo "extreme".. sempre che sia questo il nome del produttore... purtroppo non ricordo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.