|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
|
Benchmark Samsung Spinpoint 640 gb
Ciao ragazzi, volevo chiedervi cosa ne pensate del benchmark che mi dà HD TUNE, provato varie volte e i valori si assestano su quelli in allegato
sinceramente mi sdubbia parecchio il tempo di accesso il disco viaggia in sata2 su una asus p5ql se che ne dite?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Prova con HDDScan a settare l'AAM al massimo delle prestazioni.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
a me sembra regolare... qual è il problema?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
E' regolare ma il tempo di accesso causale è leggermente alto, e probabilmente migliorabile settando l'AAM opportunamente. Io ho avuto un disco uguale al suo con un tempo di accesso di 13.4 ms contro i suoi 17.6.
Il percorso dell'opzione è: pulsante Tasks, IDE Features, AAM.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Si, è vero, il tempo di accesso è un po' alto; mediamente si attesta sui 12~15 ms
Potrebbe effettivamente essere l'AAM attivato che dovrebbe, in questo caso, essere disattivato |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.