|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
**NA**NOTEBOOK FUJITSU SIEMENS ESPRIMO V5505 CORE 2 DUO T5750 329 euro
il notebook ha 5 mesi di vita è perfettamente funzionante ed ha la garanzia. pROCESSORE CORE2 DUO 2.0GHZ, RAM 2GB, HARD DISK 160 GB,WIFI,BLUETOOTH....ECC.....Per altre info cONTATTATEMI.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
|
ciao
coda con pm
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Venexia
|
come mai hai aperto un altro post per lo stesso prodotto?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1941301 stavo aspettando una tua risposta... puoi darmi il modello preciso? completo di scatola ed accessori? data di acquisto? puoi postare qualche foto? grazie byeee Jean
trattative concluse in maniera positiva con: etc etc, AquilaDelNord, operat, pluto1960, diesel701, Dânêl, Baronfederigo, oldfield, gatto.puzzolone, Animax, Alexxxnosss85, Kimi-Ale, cazzuja, spirits, lamabbio, Berty, chry.81, max770, Montgomery, ash13, numbhead, Nike86, etc etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ciao ho aperto un altro post perchè ho abbassato il prezzo,il modello preciso è esprimo v5505
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Un paesino sconosciuto di Verona
|
Coda post prova se ha uscita hdmi o dvi
Ho concluso positivamente con: " tdi150cv " " f_tallillo " " francescob " " marcuspe " " Lucageo " " spaccamudande " e molti altri utenti. Ho avuto problemi con:" giampi.dag ---->ricevute non inviate e successiva sparizione " " benji84 ---->buoni componenti, venditore non affidabile sia per le ricevute che per componentistica minore su una una mobo" |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ciao allora l'uscita hdmi non ce l'ha essendo un notebook business,come uscita video ha quella del monitor normale e la video s gialla(credo che sia questa la dvi out),ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Un paesino sconosciuto di Verona
|
no, non è quella la dvi.
Cmq allora lascio, grazie lo stesso
Ho concluso positivamente con: " tdi150cv " " f_tallillo " " francescob " " marcuspe " " Lucageo " " spaccamudande " e molti altri utenti. Ho avuto problemi con:" giampi.dag ---->ricevute non inviate e successiva sparizione " " benji84 ---->buoni componenti, venditore non affidabile sia per le ricevute che per componentistica minore su una una mobo" |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.