|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
[BR + sped] QUASI 400 GIOCHI PER PC, VENDO/SCAMBIO
Ultima modifica di fabio4276 : 28-10-2010 alle 12:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
potrei essere interessato a Grim Fandango DVD Retail...quanto lo faresti con le ss?
trattato benissimo con: hornet75 - battalion75 - StIwY - pomatone - evolutioncrazy - SuperSkunk85 - sanbeachdutrip - Goku^90 - zibibbo79 - filo mc-ati crossfire - mister-x - bazoso - Aut0maN - dragonhunter89 - LurenZ87 - Grillo.M - DarkAngeLGu900 - Wawacco - spakkone - jacky2142 - kyoobi - taurus87 - mukuro_w - k4ez4r - chiccolinodr - mick jones |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao, mi spiace ma l'ho già venduto; non ho aggiornato la lista perchè su questo forum non si cercano molto poco i giochi ed il tempo perso per aggiornarla sarebbe savvero sprecato. Ho ancora la versione scatolata ma come vedi costa di più.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
grazie lo stesso
trattato benissimo con: hornet75 - battalion75 - StIwY - pomatone - evolutioncrazy - SuperSkunk85 - sanbeachdutrip - Goku^90 - zibibbo79 - filo mc-ati crossfire - mister-x - bazoso - Aut0maN - dragonhunter89 - LurenZ87 - Grillo.M - DarkAngeLGu900 - Wawacco - spakkone - jacky2142 - kyoobi - taurus87 - mukuro_w - k4ez4r - chiccolinodr - mick jones |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Macerata
|
Interessato a far cry 2 (ma il prezzo è altissimo),SimCity 4 Deluxe Edition Custodia CD ENG
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Scusa, ma dove l'hai letto Far Cry 2? Non è nella lista, c'è il primo non il secondo. In rosso sono scritti i prezzi, in verde sono le foto (basta cliccare sopra).
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
quanto per ff7?
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
I giochi senza prezzo li ho riservati allo scambio; sto pensando di venderne qualcuno ma non ho ancora ben deciso, dovessi vendere probabilmente questo sarà 90-100€.
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Diablo
Ciao sono interessato a Diablo.
Qualè il prezzo? Quante copie ne hai? Hai anche l' espansione? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
scusa il ritardo ma sono stato fuori 10 giorni. I Diablo sono tutti quelli che vedi nella lista; i prezzi sono scritti in rosso mentre in verde trovi le foto (basta cliccarci sopra). L'espansione è inclusa nel Battle Chest (si parla ovviamente di Diablo 2, non del primo).
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Non ho ben capito, mi spiego meglio ti dico quello che capisco, conferma quello che scrivo:
1)Diablo II Custodia CD 2 manca cd delle cinematiche 1 2)Diablo II Scatola di cartone 4 ENG., senza cd 1 2 3 4 3)Diablo II Scatola di cartone 12 1 2 3 1) Diablo II senza espansione (Lord of destruction) prezzo 2 euro senza custodia di cartone 2)Diablo II in inglese senza espansione ma con scatola prezzo 4 3) Diablo II in italiano senza espansione ma con scatola prezzo 12 Non vedo da nessuna parte LOD(l' espansione) Le cdkey funzionano su battle-net o sono bannate? Grazie |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Tutto e solo quello che vedi nelle foto (clicca sui numeri in verde):
Diablo II Custodia CD 2 manca cd delle cinematiche 1 Diablo II Scatola di cartone 4 ENG., senza cd 1 2 3 4 Diablo II Scatola di cartone 12 1 2 3 Diablo II Battle Chest Scatola di cartone 35 1 2 include espansione
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Ok, tutto chiaro!
Per quanto riguarda le cd-key? Funzionano tutte su battle-net? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Dovrebbero funzionare online, purtroppo non ho il tempo di installare i giochi ma nessuno ha mai avuto problemi con gli altri pezzi venduti (ne avevo molti altri prima). Quello con il cd delle cinematiche mancante è scritto a mano perchè è stata persa la custodia con il seriale attaccato.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
grim fandango a 20€ è la prima edizione in scatola grande di cartone sigillata???
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Ci sono le foto, clicca sui numeri verdi; ho 2 pezzi (foto 1-2 e foto 3-4), puoi scegliere quello che vuoi.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Gioco e contenuto sono gli stessi; quella con il bollino blu è stato distribuito prima però ci sono alcuni pezzi che hanno i cd difettati (si forma una patina sul lato leggibile anche se si riescono a leggere dopo averli puliti un po'); purtroppo essendo sigillato non è possibile controllare. Quello con il bollino giallo, seppur identico, è stato distribuito dopo e non presenta il difetto sui cd.
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
A dire il vero penso di metterli su ebay la settimana prossima, massimo 10 giorni, e a quel prezzo dovrei venderli in tempi brevissimi; se ti interessa davvero approfittane ora perchè su ebay devo alzare di qualche euro il prezzo a causa delle spese e una volta creata l'inserzione non posso più darli allo stesso prezzo che propongo qui.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.