|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Abruzzo
|
Consiglio MMORPG
salve a tutti!
![]() Ora che ho finalmente una buona connessione vorrei cimentarmi a qualche mmorpg online FREE, siccome non sono esperto sapreste consigliarmi qualcuno buono voi? possibilmente in italiano grazie grazie mille a tutti!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
in italiano a parte Dofus, non esiste niente di decente e dofus è ad abbonamento mensile. diffida di chiunque ti consigli altri mmorpg in italiano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
un mio amico gioca a metin2 dove è tutto italiano e ci sono molti giocatori italiani, però dicono che non sia granchè....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Bolzano
|
direi last chaos, non mi sembra per niente male
![]() |
#7 |
Senior Member
|
è anche peggio di metin2.
anarchy online è carino ma è mooooooolto datato. ha una storyline e un background immensi, meccaniche di gioco abbastanza varie e complesse ma pecca un pò nel pvp e nell'interazione in gneerale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ok ma da come dici è meglio di metin2 ehehehe......lo prenderò in considerazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
|
allora..prima di tutto ti consiglio di dare un occhiata a mmorpgitalia
è un sito fatto apposta, e c'è un abbondante sezione di mmorpg gratuiti. io per esperienza, o giocato all' 80% dei mmorpg usciti nella storia. il mio primo consiglio è: Daoc...tu mi dirai...cazzo, ma daoc è a pago... io ti rispondo ni...se cerchi su google DAOC Uthgard, troverai il sito di questo server shard, che ormai è vivo e vegeto da 4 anni o piu, il quale ha un utenza spaventosa (800 player la sera...) io ci ho giocato un bel po, e daoc è a mio avviso il mmorpg piu bello della storia insieme a EVE e wow (qualche anno fa). sul forum di Uthgard ci stanno tutte le istruzioni per iniziare a giocare...se non mastichi l'inglese ti aiuto io... te lo consiglio perchè il server è splendido, non lagga, non ci sono bug e c'è un sacco di gente!davvero epico! Per quanto riguarda Mmorpg free che non siano shard, cadi abbastanza bene su Anarchy Online...gioco stupendo, la grafica parecchio datata (a me piace cmq) profondità di gioco enorme (è uno dei Mmorpg piu complicati del secolo, dopo EVE ofc). L'unica è che non so quanta gente giochi ancora. cmq provalo, a me ha offerto parecchie ore di svago (quando era ancora a pago) Sennò, di mmorpg free ci carini ci sono: Spellborn, che non ho mai avuto occasione di provarlo, anche se dicono sia molto carino e con una discreta gafica...poi ce ne sta uno in uscita ma non ricordo il nome... cmq vai su MMORPGITALIA, li troverai pane per i tuoi denti AH!dimenticavo...adesso warhammer online è gratis all'infinito per i primi 10 livelli...molto carino Ultima modifica di [$b]NetRunner : 15-11-2009 alle 20:22. Motivo: asd |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() vado a dare un occhiata a MMORPGITALIA ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
se vuoi un sito professionale e non amatoriale c'è http://mmorpg.gamesource.it con redattori professionisti e molto più materiale originale e non semplicemente tradotto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Bolzano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
E' totalmente privo di features, l'interfaccia fa schifo, le skill e le classi sono pochissime, la grafica è oscena, è grindoso tanto quanto metin, se non di più, il sistema di gilde e assedi fa pietà, ecc ecc. Ovviamente anche metin 2 è tragicamente brutto ma last chaos penso sia anche peggio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Adesso c'è nuovo "Allods"... fra poco parte la closed beta europea, ma è attiva la closed beta USA. Ci ho giocato un po' e pare carino, se non altro da testare un po'.
Altrimenti c'è pure "Soul of Ultimate Nations" che è accettabile. Purtroppo entrambi sono in inglese però. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Io per un certo periodo della mia vita sono impazzito per Lineage 2. Ci sono molti server privati gratuiti e non illegali di buona qualità, ma sono internazionali. Per salire di livello si grinda parecchio, ma c'è il pvp aperto dappertutto tranne che in città, e questo rende il gioco molto avvincente a mio parere. E' molto incentrato sul gioco in gruppo, da soli si fa ben poco; se puoi, portati qualche amico, o vedi di trovarti un gruppo, si sale più velocemente, e ci si diverte di più.
Ultima modifica di Motorbreath : 16-11-2009 alle 13:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
cosa vuol dire che un mmorpg è "grindoso"?
![]() scusate sono nuovo in questo settore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
quando per crescere di livello devi ammazzare a ripetizioni migliaia di nemici o fare quest che ti richiedano di farlo. caratteristica tipica con cui molti mmorpg suppliscono alla mancanza di contenuti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
stavo vedendo anche:
Shadowrun Perfect world Runes of Magic che ne pensate di questi? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
shadowrun non è un mmorpg.
perfect world e runes of magic sono entrambi giochi discreti ma entrambi troppo grindosi e con un item shop sbilanciato che rende il gioco ingiocabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.