|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...-17_28294.html
Alcuni utenti del nuovo MacBook Pro 17 lamentano una serie di problemi grafici con l'impiego della GPU 9600M GT Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
Passamene un po' dario2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
il lupo perde il pelo ma non il vizio...anche l'anno scorso STESSI IDENTICI PROBLEMI
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Sto preparando razioni per tutti
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Nvidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]() Ragazzi io quest'anno dopo anni ed anni di ati ho comprato una nvidia, non lo farò mai più, problemi su problemi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Ma un po' di beta testing no eh??
Eccheccavolo hanno pure la faccia di fartelo pagare quasi il doppio di un notebook pc di medesime caratteristiche!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Non mi risulta che ci siano problemi simili nei miliardi
![]() ![]() Oppure si'? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Ultima modifica di JackZR : 09-03-2009 alle 11:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
![]() e comunque c'è scritto a chiare lettere: Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Ho sempre snobbato ste cagate della apple... dal 1993 in poi!
![]() Vendono per oro colato quello che poi è un notebook normale! Una volta c'era differenza: CPU Motorola, software esclusivi... oggi chi si fa un notebook melato è solo per essere fashion. Ben gli sta a tutti quanti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Impossibile, Apple fa solo prodotti perfetti, è sicuramente una feature incompresa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
mio dio sono morto dal ridereeeeee uaauhahahahauahu
La cosa è comunque vergognosa,prezzo folle senza la garanzia di uno straccio di beta testing.
![]() ![]() Ultima modifica di nitro89 : 09-03-2009 alle 11:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
the heaven shall tremble
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
Quote:
Quote:
faccio solo un piccolo intervento, in quanto non voglio andare troppo OT. se il problema esiste in maniera rilevante....(per essere rilevante ci vogliono i numeri e non 20 utenti di un forum) è giusto che si critichi Apple, ma allo stato attuale mi sembra prematuro saltare a conclusioni. Adesso io, come molti altri utenti voglio vedere questo portatile di PARI caratteristiche che costa la metà. Le caratteristiche devono essere PARI, e non come fate sempre.......... questo non serve quello è da fighetti, questo è da sboroni, io guardo la sostanza............... Aspetto con impazienza |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
Mi sembra ormai impossibile commentare notizie che riguardano la apple. Anche in questo caso, i primi commenti sono stati i soliti proseliti da osteria. Ma non fareste più bella figura a fare altro? Non so, leggetevi un libro, fate una passeggiata, ascoltatevi un cd (possibimente originale).
E per fortuna che c'è chi dice di stare zitto perchè ci sono i fanboy della apple. Invece chi ha già commentato è un grande opinionista vero? Che dramma questo web 2.0. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
|
su quegli artefatti, mi verrebbe di pensare ad un problema di memoria video oppure a danni dovuti dal surriscaldamento
C2D 3.5Ghz (E6550@500x7)/Giga GA-P35C-DS3/2x2GbDDR2-1000-5-5-5-15-2t@2.3v TG XtreemDark/9800GTX-512/XP@WD-500Gb-ide/Ubuntu@WD Raptor-X-150Gb-sata/psu Liberty 500W 120cm/SS2/case-XION Chin+14cm/DeLL FPW-24"/G5Laser+MS Digital Media Pro keyb Visit my bL0g ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
fanno un OS che gira solo su hardware specifico (e venduto a caro prezzo) e non sono in grado di non avere problemi hardware
ma che vadano a zappare la terra.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
spettacolo.. quindi anche i ser osannati mac bookpro di cui si è parlato con oltre 600 mesg un mese fa osannandone le qualità eccelse in realtà sono dei normali notebook venduti a prezzi elevati :-D e con gli stessi problemi dei pc..
cmq secondo me è apple che non sa implementare nvidia.. ho avuto ati ed nvidia.. e torno felice su nvidia ogni volta che posso.. anche ati non è male ma con nvidia mai avuto problemi in molti anni.. mi sa che apple ha lesinato qualcosa per profitto.. non mi pare che quella sk nvidia generi tutti questi problemi sui pc compatibili.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.