|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Lettore DVD\CD su Acer Travelmate 7730G
Salve a tutti!
Ho un travelmate 7730g della acer, che fin'ora non mi ha creato grossi problemi: anzi, si sta comportando egregiamente. Unico problema: Ogni volta che devo installare un gioco che presenta più cd\dvd (giochi originali, voglio precisare) all'inserimento del disco 2 mi si blocca l'installazione, come se il cd1\dvd fosse sporco o danneggiato. All'inizio pensavo fosse un problema appunto del supporto, ma quando poi ho notato che i medesimi giochi si installavano senza problemi su un altro pc, e che sul mio travelmate accadeva lo stesso problema con tutti i giochi pluri-dvd, sono arrivato alla conclusione che il responsabile di tutto dev'essere il lettore-masterizzatore cddvd del mio notebook. Voi cosa ne pensate? Qualche idea\soluzione in proposito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Beh, se il primo lo legge e il secondo no è un po' strano
Mi viene in mente solo l'ipotesi che il dispositivo non riesca, dopo il primo CD, a riposizionarsi per leggere... Senz'altro, viste le prove, è il lettore e la soluzione è cambiarlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Anche io ero di questa opinione, ma nel frattempo ho provato diversamente:
ho create un immagine iso dei due dvd, pensando di installare quindi il gioco non ricorrendo ai dvd stessi ma a DaemonTools, emulandoli. Ma il problema permane: al momento dell'inserimento del disco 2 mi si blocca l'installazione. Che dite? Il problema s'infittisce ancor di più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
up up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.