Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-03-2009, 14:59   #1
Traif1502
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
[WII] Mi servirebbe qualche informazione generale sulla Wii

Salve a tutti. Ho spulciato qui e lì il forum per cercare alcune informazioni sulla Wii, ma non mi sono chiari alcuni punti..
Io la settimana scorsa ho acquistato una Wii con modifica e nella descrizione dell'oggetto c'era semplicemente "Nintendo Wii + Gioco Wii Sport - Universale chip D2E2 aggiornabile" (premetto che non l'ho acquistata su siti di aste online ma su un sito autorizzato). Nella mia vita ho avuto solamente due console con chip: la Play Station e la Play Station 2. Entrambe non mi hanno mai dato alcun tipo di problema e nessun tipo di difetto per quanto possa riguardare errata lettura dei giochi o danneggiamento della lente. Tornando alla Wii. Ho visto su vari siti che ci sono un'infinità di chip tutti diversi tra loro, ma nessuno riportava questo benedetto "D2E2". Ora vengo alle domande:

1. E' un buon chip il mio?
2. Con l'aggettivo "aggiornabile", che si intende? Come posso aggiornarlo?
3. Molti mi hanno detto che con la modifica la lente non durerà molto e quindi neanche la console..è vero?
4. Quali sono i metodi migliori per mantenere integra la lente e garantire il funzionamento della console?
5. Aggiornare il firmware della console (tramite internet), cosa comporta? Possono esserci dei problemi riguardanti un'incompatibilità con il chip installato?

Per ora le domande sono queste. Grazie a tutti per l'attenzione e per eventuali risposte. Scusate se alcune domande saranno stupide ma sono poco esperto in materia
Traif1502 è offline  
Old 07-03-2009, 18:12   #2
Pittalo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Un tempo mi pare ci fosse un blocco che bloccava la console o roba del genere se era modificata, cmq non so qnt sia lecito parlare di console modificate nel forum. ciao
Pittalo è offline  
Old 07-03-2009, 18:15   #3
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
ma mi pare che di ste cose non si possa più parlare...o sbaglio?
Old 07-03-2009, 18:40   #4
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Traif1502 Guarda i messaggi
Salve a tutti. Ho spulciato qui e lì il forum per cercare alcune informazioni sulla Wii, ma non mi sono chiari alcuni punti..
Io la settimana scorsa ho acquistato una Wii con modifica e nella descrizione dell'oggetto c'era semplicemente "Nintendo Wii + Gioco Wii Sport - Universale chip D2E2 aggiornabile" (premetto che non l'ho acquistata su siti di aste online ma su un sito autorizzato). Nella mia vita ho avuto solamente due console con chip: la Play Station e la Play Station 2. Entrambe non mi hanno mai dato alcun tipo di problema e nessun tipo di difetto per quanto possa riguardare errata lettura dei giochi o danneggiamento della lente. Tornando alla Wii. Ho visto su vari siti che ci sono un'infinità di chip tutti diversi tra loro, ma nessuno riportava questo benedetto "D2E2". Ora vengo alle domande:

1. E' un buon chip il mio?
2. Con l'aggettivo "aggiornabile", che si intende? Come posso aggiornarlo?
3. Molti mi hanno detto che con la modifica la lente non durerà molto e quindi neanche la console..è vero?
4. Quali sono i metodi migliori per mantenere integra la lente e garantire il funzionamento della console?
5. Aggiornare il firmware della console (tramite internet), cosa comporta? Possono esserci dei problemi riguardanti un'incompatibilità con il chip installato?

Per ora le domande sono queste. Grazie a tutti per l'attenzione e per eventuali risposte. Scusate se alcune domande saranno stupide ma sono poco esperto in materia
Nemmeno lo sforzo di leggere la lista dei thread in rilievo?
Quote:
..:: ATTENZIONE! Nessun thread inerente a modifiche delle console in sezione! ::..
Per ora stiamo solo chiudendo i thread e richiamando, ma visto che e' diverso tempo che il thread in questione e' tra quelli in rilievo tra poco inzieremo a prendere provvedimenti.
 Discussione Chiusa

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian