|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[Problema]Pc che si spegne improvvisamente
Salve a tutti innanzi tutto,
vediamo se qualcuno mi aiuta: Ho un pc E8500 con max orb, nvidia260gt un hard disk e un lettore cd, alimentatore Thermaltake toughp. 600w e due ventole 120mm, una frontale in immissione e una posteriore di scarico. Il case è vecchiotto, ma l'ho modificato per alloggiarci le ventole e praticare un pratico foro laterale. Il problema è questo, ieri mentre lo provavo, dopo un ora di gioco, si è spento improvvisamente, resettandosi e riavviandosi normalmente... Dopo un altra ora di gioco, stesso problema. Avevo speedfan acceso e non mi sembrava di aver raggiunto temperature altissime (pcie sotto i 65, cpu sotto i 55). Secondo voi da cosa può dipendere?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
niente eh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Ciao,
sembra un poblema di temperatura, ma come hai scritto sono nella norma. Dovresti fare alcune prove come far girare prime95 per testare la CPU e vedere se salendo la temperatura si blocca il PC, stessa cosa con la GPU, ma il programma è Atitool (non ricordo se adesso funziona anche con le Nvidia) oppure altro e gia che ci sei testa le ram con memtest. Aspettiamo altri pareri Good Luck!!!!
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ciao, ora lo farò, ma è normale che la mainboard sta a 53 in full??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.