|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Napoli
|
[X360-NAPOLI] VENDO GIOCHI XBOX 360 CALL OF DUTY 5, PRINCE OF PERSIA, PERFETTO STATO
Salve,
vorrei vendere o anche scabiare giochi per x box 360: Call of Duty 5 30€ (versione boundle) Prince of Persia 40€ Insieme 60€ i giochi sono in perfetto stato, funzionanti al 100%, con custodia originale, manuale etc... Si accettano scambi con Gears of War 2, Street Fighters IV, Fallout 3 Preferibilmente consegna a mano (contanti) In vendita anche in altri posti spedizione via raccomandata a mie spese Pagamento via bonifico su cc bancario oppure cc postale DISCUSSIONE CHIUSA SCAMBI EFFETTUATI CON DOWNLOADER E CAL198722 Ultima modifica di ciambo : 16-03-2009 alle 20:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
a nessuno interessa? i giochi sono praticemente come nuovi usati pochissimo e i prezzi non credo siano esagerati...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
|
Ciao,
scambieresti con Fallout 3? L'ho finito ieri, è come nuovo, con manuale e tutto il resto. Davvero immacolato, ho 142 punti su Ebay e diverse trattative a ottimo fine qui. Ho Edizione Italiana, scambio a mano a Napoli. Io sarei interessato a Prince Of Persia, se tenuto bene ed è l'edizione Italiana (anche copertina e manuale in Italiano). Fammi sapere, grazie!
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Discussione chiusa
scambi effettuati con downloader e cal198722 grazie Ultima modifica di ciambo : 16-03-2009 alle 20:15. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.