|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nella casella Layer di Photoshop
|
Il mio PC in seconda mi fa impazzire
Ciao a tutti...
Ormai sono mesi e non riesco piu a trovare una soluzione...o meglio ce l'ho ma ve la dico tra poco.. Io ho un piccolo pc che utilizzo tipo discarica riversandoci dentro le cose che reputo meno sicure prima di metterle sul pc che uso solitamente... Immaginate che spesso da quel pc faccio download che siano archivi di foto, o file in genere dal web... Allora il 50% delle volte un archivo zip o rar che sia è danneggiato... ma vi spiego la cosa particolare... Il fatto che l'archivio sia danneggiato può accadere come può non accadere ma la cosa particolare è che l'errore CRC che il file è danneggiato (con una finestra di dialogo di 7-zip) mi viene restituita sempre, qualsiasi sia il file al 99% dell'estrazione Sempre!! mai al 80% mai al 90%...sempre al 99%... Ho pensato fosse l'hd...ho fatto piu scan disk ho anche formattato a basso livello e fatto un controllo con l'utiliti del produttore..nulla è ok... C'è da dire che il pc in se non và benissimo...innanzitutto all'avvio quando vengono riconosciuti gli HHD ottengo sempre l'errore "error 80 no conductor cable installed" (ma parte tutto regolare) e poi con molti cavi ide il pc si riavviava da solo..(forse erano rotti) e in ultimo la porta IDE1 è completamente andata all'aceto...se ci collego qualsiasi cosa è come se non esistesse... Potrebbe essere quindi colpa della scheda madre? che danneggia qualche bit? O magari la scheda di rete? (ho provveduto anche a cambiare il cavo Eth)... Certo è bizzarro che ogni file sia danneggiato sempre allo stesso punto... (ah e non è il file xke lo stesso file scaricato su un altro pc non restituisce alcun errore) Grazie PS Scusate ma non sapevo sotto qualse sezione mettere questo thread...
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Ehm sicuramente non in piazzetta
Altre discussioni sull'informatica...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Hai sbagliato sezione e questa discussione verrà chiusa, come da regolamento
Puoi postare in "Periferiche di memorizzazione" (problema cavi/porte), "Motherboard e RAM" (problema MB o bios) o Altre discussioni di informatica |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
errore di controller ram o della ram ipsa medesima
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nella casella Layer di Photoshop
|
oh ok e che prendeva un argomento molto vasto...senza che riposto la stessa cosa...potete spostare li?
Grazie e scusatemi
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Mi ricordo che di un problema simile ne era affetta una scheda madre con nforce4 (credo una asus) socket 939, prova a fare una ricerca all'interno del forum
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.