|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Firewall Xp home
Ciao a tutti , premetto che di condivisioni in rete sono abbastanza inesperto....
ho un problema abbastanza semplice , ho 2 pc , uno con SO Xp pro e l'altro con Xp Home ; quando condivido una cartella sul Xp pro , l'accesso da parte del secondo pc a queste cartelle è normale e abbastanza veloce , mentre se con Xp pro guardo le cartelle condivise sul pc con Xp Home ho dei grossi problemi di velocità , riesco ad accedere a tutte le cartelle , riesco a rinominare-spostare-cancellare e aggiungere file ma quando passo da una cartella all'altra passa un'eternità. Ho 1000 prove , cambiano utente, modificando password d'accesso , eliminandole , ma il risultato era sempre lo stesso fino a quando nel pc con XP Home ho disabilitato il firewall , da quel momento la velocità è diventata normale , ho controllato che nelle eccezioni ci fosse la condivisione di cartelle ma nonostate questo se il firewall nn è disattivato la condivisione di cartelle è lentissima. Qualcuno sa spiegarmi il perche? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
E' una suite internet security? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.