|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Win2k e disconnessione unità di rete
Ho un problema (relativo)
Ho installato su rete NT(Dominio) un PC win2k. Il PC logga e tutti i servizi fungono alla perfezione, però dopo tot minuti, se controllo le risorse del computer, le 3 unità di rete (su server) risultano sconnesse (croce rossa); cliccandoci sopra si accede normalmente alla risorsa che viene riattivata senza problemi. Anche i software che lavorano con queste unità non mi danno problemi. Volevo semplicemente sapere se win2k ha qualche funzione che, magari per limitare i broadcast, stacca le unità di rete non usate dopo tot. minuti. Fateme sapè. NB: sulla rete è attivo anche un servizio WINS ed i 24 PC NT del dominio non hanno nessun problema. Ciao N ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Non sono un tecnico di reti, ma hai provato a guardare se percaso nella gestione della scheda di rete c'è una voce riguardo alla sospensione per risparmio energetico?
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Anch'io ho lo stesso problema, ma temo che il risparmio energetico non c'entri.
Aiutooooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
nella visualizzazione eventi del server e dei pc compare qualcosa?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Disconnessione unità di rete mappate
Leggete qui, si dovrebbe risolvere http://support.microsoft.com/kb/297684/it
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.